Econocom e il concorso On Challenge

Buzzoole
Spazio libero alla creatività! Avete una idea di “futuro diverso”? Dal 15 settembre al 15 novembre potete metterla a frutto: Econocom dà voce a tutti coloro che hanno idee innovative e, attraverso il concorso On Challenge, premia l’idea più creativa, in grado di cambiare le regole del gioco.
Quello che ieri sembrava un sogno, diventa realtà. Succede ogni giorno in Econocom, dove le nuove potenzialità tecnologiche e digitali diventano esperienze reali che migliorano la vita delle persone e delle organizzazioni. Si darà modo a tutti gli innovatori italiani di proporre il loro progetto più avveniristico, partecipando al concorso #OnChallenge.
Non sarà necessario quindi adoperarsi su un vero e proprio progetto, il requisito sarà quello di presentare un elaborato (video-foto-testo). Per partecipare al contest, sarà necessario iscrivere la propria idea qui.

Le idee saranno votate esclusivamente da una giuria di qualità a composizione mista interna ed esterna – Melis di Radio24 e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director at OVS Group – sceglierà quella che meglio incarna gli ideali promotori del contest e la visione di Econocom. Il vincitore sarà premiato con le tecnologie Samsung più futuristiche esistenti che migliorano la vita in casa, a lavoro o nel tempo libero. Tutti gli influencer potranno citare i premi Samsung e usare solo le immagini inviate ed ovviamente potranno partecipare loro stessi al contest.
Econocom è il Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende.
Grazie alle innovazioni digitali, Econocom trasforma le idee di business in esperienze reali in grado di migliorare la vita delle organizzazioni e delle persone.
Su onchallenge.econocom.com “l’innovatore” potrà raccogliere informazioni sul regolamento, maggiori dettagli sul contest e, tramite un form dedicato, registrarsi e caricare la propria idea. La più creativa e vicina alla visione dell’azienda sarà la vincitrice del concorso.


Rispondi