Partecipa al concorso 3bmeteo e vinci un viaggio in Danimarca, il paese dei Trolls.

Il tuo posto felice ti aspetta!

Partecipa al concorso 3bmeteo e vinci un viaggio in Danimarca, il paese dei Trolls

 

Dal 27 ottobre la DreamWorks Animation presenterà nelle sale Italiane Trolls. Dai creatori di Shrek Trolls è un film d’animazione diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, basato sulla fiaba omonima del 1990 di William Steig. Il film è anche la commedia musicale, più divertente e irriverente dell’anno. Entra anche tu in un mondo meraviglioso, colorato, popolato da personaggi indimenticabili per scoprire la storia dei super ottimisti Trolls, sempre pronti a ballare e cantare, e dei pessimisti Bergens, che sono felici solo quando divorano i Trolls.

Con la canzone originale di Justin Timberlake, il film mette in primo piano il talento delle voci di Anna Kendrick, Russell Brand, Christopher Mintz Plasse, Zooey Deschanel, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, James Corden, Kunal Nayyar, Ron Funches, Icona Pop, Quvenzhané Wallis, John Cleese e Gwen Stefani.

DreamWorks Trolls è una nuova, divertente commedia, con un pieno di musica, cuore e avventure che faranno “rizzare” i capelli. I Trolls sono infatti noti per i loro capelli appariscenti e coloratissimi, come la Danimarca – il paese dei Trolls – grazie alla sua natura rigogliosa, alle spiagge infinite e alle isole verdi che accolgono i visitatori in un mondo vivacissimo di colori naturali. La Danimarca ospita anche alcuni dei più famosi parchi a tema d’Europa, siti storici e città patrimonio Unesco, un tocco in più e grandi ispirazioni per conoscere  questa terra felice e colorata.

 

 trolls_visitdenmark

Per scoprire la Danimarca, il paese d’origine dei Trolls, partecipa al concorso 3bmeteo di in collaborazione con VisitDenmark.

 

Dal 20 ottobre tutti coloro che si collegheranno sul sito www.vincicon3bmeteo.com potranno vedere un video panoramico a 360° di un paesaggio danese, una piscina naturale nelle pulitissime acque del porto di Copenaghen,  dove faranno capolino i simpatici Trolls. Tutti coloro che indicheranno il numero esatto di Trolls presenti nel video potranno partecipare all’estrazione finale di un weekend per tutta la famiglia a Copenaghen.


Rispondi