Schesir: La ricetta della crocchetta perfetta

Buzzoole
Dunque, se mi seguite sul mio profilo instagram sapete già di Gijsje.
Anche se è difficilissimo fotografarlo, dacchè quando dorme essendo un po’ nero fa impazzire il focus della fotocamera e lui dorme spesso, Gijsje è puccettosissimo. Abbiamo un ottimo rapporto (forse anche un po’ troppo stretto: io sono la sola della famiglia che segue in bagno…) specialmente perché io sono quella che gli da da mangiare… e insomma, quando mi fa quegli occhioni e mi miagola abbondo un pochino nelle porzioni, lo ammetto.

Lui ha la sua libertà: esce, va a caccia (credo) (a volte torna un po’ spaventato picchiando al vetro dicendo MAAAAOW MAAAAOWW, poi entra e si da un contegno come non fosse successo nulla), dorme su qualsiasi superficie, chiede coccole. Poi nei momenti in cui sono giù fa il puccettoso ed essendo così, di indole tranquilla, trasmette tranquillità anche a me. Insomma, ci siamo capiti fin dal primo instante. Poi è capitata una cosa molto bella: ci hanno mandato dei fantastici prodotti targati Schesir, marchio che firma alimenti naturali per cani e gatti con ingredienti di qualità, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. E siccome a lui ci teniamo, è bello che abbiamo avuto la possibilità di fargli provare qualcosa di buono…

Tutte le varietà proposte da Schesir per il vostro gatto sono:

  • Monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali.
  • Prive di coloranti e di conservanti aggiunti; ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.
  • Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.
  • Con ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.
  • Cruelty free, come tutti i prodotti a marchio Schesir, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Insomma, provate a vedere se anche il vostro gatto aumenterà la sua felicità :)


Rispondi