Inverno in Polonia? Ecco le nostre proposte!

La Polonia d’inverno, in particolare nel periodo sotto Natale, è veramente spettacolare. Tra mercatini di Natale, illuminazioni, alberi natalizi addobbati nelle piazze più belle dei centri storici, pattinaggio sul ghiaccio, delizie enogastronomiche, shopping, eventi e iniziative: l’offerta è davvero vasta! E il clima? Con un contesto così magico, la neve sarebbe più che gradita!

Avete mai pensato a fare una settimana bianca in Polonia? Zakopane, la capitale invernale della Polonia, è la destinazione perfetta per gli sport invernali, e da quest’anno sarà attivo Góral Skipass, il biglietto unico per le piste più rinomate, che oltre a rendere piacevole le attività sportive offre sconti, agevolazioni e informazioni su eventi e iniziative.


LA MAGIA DI VARSAVIA D’INVERNO

La capitale della Polonia durante l’inverno si trasforma in una delle città più accoglienti del paese, con un’offerta che spazia tra mercatini di Natale, attività sportive gratuite all’aperto, grandi strutture attrezzatissime al chiuso, saune con viste panoramiche, illuminazioni spettacolari e iniziative gastronomiche.



CRACOVIA: IL MERCATINO IN PIAZZA E IL CONCORSO DEI PRESEPI

60 espositori, 700 alberi profumati, calde luci soffuse, profumi di Natale: queste sono alcune delle attrazioni che dal 25 novembre al 26 dicembre 2016 accoglieranno i visitatori durante i mercatini di Natale considerati fra i più belli d’Europa, quelli di Cracovia. Il 1 dicembre si svolgerà il tradizionale concorso dei presepi cracoviani, mentre il 6 dicembre attraverso il centro passerà un corteo di 100 Babbi Natale.

BRESLAVIA: TRADIZIONE, BELLEZZA E ATMOSFERE MEDIEVALI 

Dal 18 novembre è partito il tradizionale Mercatino di Natale di Breslavia (Wrocław) che di anno in anno si riconferma come uno dei più spettacolari e accoglienti in Polonia. Rimarrà aperto fino al 22 dicembre, ogni giorno dalle ore 10:00 alle 21:00.


Rispondi