L’ultima tendenza fashion? Vestire il tuo intimo, parola di LELO

Avete sentito bene, la moda fallica o l’abbigliamento intimo per soli uomini, è l’ultima tendenza fashion, parola di LELO, che celebra il 1° anniversario del suo ingresso nel mondo dell’eveningwear maschile con, Tux ™, lo smoking copripene.

E Milano si conferma ancora una volta capitale della moda, visto che proprio qui, lo scorso 15 gennaio TUX™ ha fatto la propria incursione sul piccolo schermo.

Merito dell’elegante ironia di Luciana Littizzetto, che ha dedicato il proprio monologo all’accessorio firmato LELO durante la trasmissione Che tempo che fa.

“E ‘un abbigliamento perfetto per Capodanno o per introdurre il “vostro amico”in società”, ha scherzato Luciana.

 

Se ti sei perso la sua gag esilarante, puoi rivederla qui:

http://www.raiplay.it/video/2017/01/Luciana-Littizzetto-e-la-Fiat-Ciaone—Che-tempo-che-fa-del-15012017-9786baf1-62bf-4bac-99f2-c1604e60d01b.html  (dal minuto 18:30)

TUX™ crea un momento di ironia nella coppia, ideale per dissipare eventuale imbarazzo e raggiungere una nuova e più intensa intimità. Si tratta di uno dei modi con cui LELO desidera incoraggiare le coppie a condividere più apertamente le loro fantasie e desideri.

Dr. Zhana, tra i massimi sessuologi americani, ricercatore, scrittore ed educatore, riconosce l’importanza della condivisione di fantasie nella coppia. “La fantasia alimenta la mente e permette una maggiore comprensione del mondo,” dice il Dott Zhana. “L’immaginazione e la capacità di giocare sono essenziali per raggiungere una buona intesa sessuale. Mentre molti pensano del sesso come attività prevalentemente fisica, la chiave per il buon sesso non è solo la padronanza dei movimenti fisici, ma la comprensione degli elementi emotivi e intellettuali!”.

Questi elementi intellettuali possono includere umorismo e malizia, e, così, un prodotto come TUX ™ è in grado di fornire nuovi spunti alle fantasie e una maggiore intimità di coppia.


Rispondi