Vinci una notte da sogno nell’esclusivo hotel posto nella Torre di Guardia di un bagnigo.

 

Sulla spiaggia di Tel Aviv

 

VINCI UNA NOTTE NEL PRIMO HOTEL DI LUSSO AL MONDO SITUATO  NELLA TORRE DI GUARDIA DI UN BAGNINO

 

Gli amanti della spiaggia e i turisti provenienti da tutto il mondo sono invitati a partecipare a un nuovo ed originale concorso lanciato dal Comune di Tel Aviv-Jaffa, dal Ministero del Turismo di Israele e dal “Brown Hotel” Urban Collection in collaborazione con Hotels.com.

 

Un progetto unico al mondo.

 

La coppia vincitrice rimarrà in una suite d’albergo di lusso, con i servizi di un maggiordomo dedicato e la prima colazione a letto, in una speciale torretta di bagnino appositamente trasformata per l’occasione sulla spiaggia Frishman di Tel Aviv.

 

Questa sistemazione lussuosa ed originale sarà fornita ai vincitori del concorso (una coppia per ogni paese), che voleranno in Israele per una vacanza di quattro giorni a Tel Aviv, nel periodo 15-25 marzo. La loro prima notte sarà spesa all’interno della torretta del bagnino sulla spiaggia Frishman.

 

Come partecipare al concorso?

È semplice! Basta farsi una foto, con lo sfondo della vostra città, indossando una tenuta da spiaggia (costume da bagno, infradito, etc.) che potresti portare con te a Tel Aviv. Assicurati di avere in mano un cartello con l’hashtag “#TAKEME2TELAVIV” e di caricare la foto su Instagram. Aggiungere una spiegazione del perché si vuole vincere questa esperienza unica e registrarsi sul sito del concorso http://en.citiesbreak.com/. I commenti più creativi e virali saranno selezionati dal comitato del progetto.

“Tel Aviv: sempre originale e sorprendente, in grado di regalare sogni ed emozioni uniche e irripetibili” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia. “Un progetto che ci consente di vivere una straordinaria emozione accanto a coloro che con noi vorranno innamorarsi di Tel Aviv, lussuosa, raffinata, ma soprattutto giovane, destinazione perfetta per una vacanza per coppie” ha concluso Avital.

 

Il concorso fa parte della campagna “Two cities. One break” del Ministero del Turismo Israeliano, che incoraggia il turismo incoming in Tel Aviv e Gerusalemme, soprattutto in inverno e nelle stagioni intermedie.

 


Rispondi