Premio Lelio Luttazzi, c’è tempo sino al 20 maggio per iscriversi e adesso sono ammessi anche i giovanissimi

La Fondazione Lelio Luttazzi, in collaborazione con Isola degli Artisti, in ottemperanza all’Articolo 6 del Regolamento*, rende noto che la Commissione di valutazione del Premio Lelio Luttazzi ha posticipato al 20 maggio 2017 il termine utile per iscriversi al Concorso dedicato ai Giovani Pianisti Jazz e Cantautori.

In seguito alle numerosissime richieste di partecipazione, si comunica inoltre che il limite d’età richiesto è stato ampliato dai 16 ai 32 anni (compiuti o da compiersi entro il 31 dicembre 2017).

Per iscriversi bisogna attenersi al Regolamento e scaricare la Domanda di partecipazione qui: https://www.premiolelioluttazzi.it/home

La seconda edizione del Premio Lelio Luttazzi ha avuto i Patrocini di: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Mibact, Comune di Roma Assessorato alla Crescita Culturale, Comune di Trieste e il Sostegno di: SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Fondazione CRTrieste, Isola degli Artisti.

*Articolo 6 – Modifiche del Regolamento
Nel periodo di vigenza del presente regolamento l’Organizzazione ha facoltà di apporvi modifiche ed integrazioni a tutela e salvaguardia del livello artistico della rassegna, facendo tuttavia salvo lo spirito e l’articolazione della manifestazione.


Rispondi