Van Gogh a Vicenza: ed è subito record!

In 8 ore, diecimila prenotazioni per Van Gogh a Vicenza.
E’ record nella storia di Linea d’ombra

Van Gogh a Vicenza è già record. Nella prima giornata di apertura delle prenotazioni, i biglietti venduti hanno toccato i diecimila.
Nella lunga storia di grandi mostre promosse da Linea d’ombra e curate da Marco Goldin, questo è il risultato migliore di ogni tempo.
Una partenza a quota diecimila il primo giorno, non la si era vista nemmeno nel caso della fortunatissima mostra bolognese dedicata a “La ragazza con l’orecchino di perla”. E in quel caso, era noto che la mostra non avrebbe comunque potuto accogliere, data la capienza della sede e la durata piuttosto compressa, tutti i possibili visitatori. Cosa che aveva fatto scattare da subito l’ansia di accaparrarsi i biglietti.
La mostra vicentina su Van Gogh prenderà il via il 7 ottobre, in Basilica Palladiana, dove si potrà visitare sino all’8 aprile del 2018.
Per essa, Goldin ha selezionato oltre 120 opere, tra dipinti e disegni del grande olandese. Proposte in mostra sul filo di un tema di grande suggestione: le lettere scritte dal pittore.

Info e prenotazioni: www.lineadombra.it


Rispondi