Insegui il tuo sogno, partecipa a Land for dreamers

Buzzoole
Non è sempre facile per i giovani essere avallati nelle loro aspirazioni e sogni in questi tempi di crisi. Finalmente ci pensa Land Rover, azienda leader nel settore automobilistico, si rivolge ai giovani under 30 che hanno un progetto imprenditoriale e tanta voglia di fare. Land Rover, che da sempre crea le sue auto guardando al futuro, insieme ad Arbiter, il mensile dedicato agli uomini che dal 1935 mette in mostra l’eleganza e quello che oggi definiamo “lifestyle”, presentano LAND FOR DREAMERS. Un progetto innovativo e stimolante, rivolto ai sognatori di tutti i tempi, che vogliono cambiare la loro vita con una svolta imprenditoriale. 
Se anche voi, under 30, siete interessati a parteciparepotete candidarvi entro il 15 ottobre inviando una mail a dreamers@jaguarlandrover.com e compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata delsito, allegate anche una presentazione del progetto ed eventuali altri link a supporto dello stesso.
Una giuria di 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura giudicherà i progetti, selezionando i 3 migliori secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza. I vincitori verranno premiati con 5mila euro a ciascun progetto vincitore. Un buon inizio per mettere in piedi un’idea.

LAND FOR DREAMERS è un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.


Rispondi