Pubblicità.

C’era una volta l’allegra famigliola della Mulino Bianco. Erano così bellini e felici nel loro casale con la ruota di legno che scorreva piano piano sospinta dalla forza idraulica che te ti trattenevi a non prendere a colpi di chiave inglese il tuo televisore perchè ti era costato mezzo stipendio. Però ti veniva la carie a vedere tutta quella mielosità espressa da quella famiglia ove tutti si volevano così bene. Speravi che un uccellino avesse un attacco di squaraus, che qualcuno pestasse una cacca o almeno starnutisse. No, nulla.
 
Poi c’è stata la famigliola Barilla. Lui giovane in carriera era costretto a spostarsi dall’altra parte del mondo e quindi chattava con la moglie incinta. Però, checcariiiiiini e che romaaaantiiiiici, buttavano giù il fusillo assieme. Era un trait d’union tra "l’attacco io, no attacchi prima tu" del miamimaquantomiami della Sip e la mamma che fa vedere lo scarabocchio del pupattolo al papà tramite videotelefono telecom Italia e lui si commuoveva, costretto nella sua piattaforma petrolifera sul mar de Sarcazzis.
 
Ora la pubblicità si adatta all’allargamento della famiglia moderna:
«Ma tu mi vuoi bene anche se non sei il mio papà?»
Anzitutto un figlio che a cinque anni ti partorisce questo sintagma lo iscriverei alla Normale di Pisa. In fin dei conti se fosse mio figlio potrebbe tranquillamente dirlo se prendesse da me ma…. cavoli, sto mettendo troppi verbi difficili, ahò.
 
Adesso tra poco nell’escalation dovrebbe esserci la famiglia omosessuale o è un tabù?

0 thoughts on “Pubblicità.”

  1. vorrei vedere che domanda fara’ il bambino per sapere come hanno fatto i suoi due papa’ a partorirlo (risparmiamoci volgari risposte…), e voglio proprio vedere che forma prendera’ lo spot ”politicamente corretto”…

  2. Mamma mia quanta santa ragione… Già le famiglie vanno a pezzi per i cazzucci loro, e le mogli (beate loro) riescono sempre a portare a casa il risultato – vedi: figli, appartamento, assegni vari – mentre loro, i mariti, se hanno culo vengono riammessi a casa da mamma la quale fa passar loro la voglia di vivere, rammentando quanto quella ragazza non era quella adatta, sin dal principio, per il proprio bambino… ma non divaghiamo…

    Poi arrivano i cucù come quello della pubblicità: altro giro, altro regalo….

    sotto donne… venghino siore….

    opportunità a buon prezzo…..

  3. Steve: concordissimo, eccheccazzi.

    Abbo: è quello che mi chiedo anche io…

    Anonimo: guarda che mica a tutte le donne va bene. Oppure in famiglia i miei, separati, hanno smentito la tendenza italiana…

  4. Ciccia,i gay puoi scordarteli.Qui in Italia siamo taaaaaaanto ipocriti,faccia aperta da un lato e cervello chiuso dall’altro.E poi comincia a preoccuparti per i figli di Diego e Adriana…

    JunoLoire

  5. Ciao, sono KarateSvizzera e volevo ringraziarvi perchè mi permettete di spammare ovunque.

    No, dai, sono sempre il signor Tubulo.

    Ritorno qui per sostenere la gioiosa mensa web dell’autrice di questo blog che ogni giorno sforna articoli di una certa fattura.

    Insomma, mica cazzi.

    Uomini all’ascolto non lasciatevi sfuggire questo tocco di ragazza. Il cervello è in via di estinzione e noi dobbiamo garantire la continuazione della specie, quindi chiedetegliela.

  6. — ma tu mi vuoi bene anche se non sei il mio papà? e se non sei il mio papà chi sei?

    — (cervello) presto usa un po di tatto e di qualcosa che non turbi il piccolo

    — io mi pano la tua mam….

    — (cervello) doh!

    (devo smetterla di prendere pasticche con la faccia di homer sopra….)

  7. Grande TRIFFO!! i tuoi riferimenti ai Simpson mi fanno sempre impazzire!!

    @Fran: a proposito di Karate Svizzera. Io sono andato nel loro sito e gli ho detto hce non rompessero i coglioni in tutti i blog tanto per farsi pubblicita’ in modo subdolo. Ovviamente mi hanno censurato il commento.

    Ora devi vedere come si sono scatenati ad insultarmi gratuitamente sul mio di blog…che gente…che livello…

  8. Non ho molto da dire, fuorche’ una cosa, visto che sono approdata oggi mediante un giro di blog che non staro’ a riportarti, sul tuo blog.

    Tu

    Sei

    Un

    GENIO.

    Fine.

    Ti linko immediatamente.

  9. delsys: l’ho pensato anche io mentre oggi passavo anatomia.

    Triffo: anche la mi’mamma ha detto la stessa cosa, doh.

    Absinth: ma si son lasciati!

    Peppoz: altrochè.

    Tubulo: troppo buono.

    Abbo: il karate è una filosofia di vita, no? :(

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.