Le soddisfazioni che ci toglie quell’uomo…
Ora, le abbiamo viste un po’ tutte. L’aver dipinto Lapo come un martire, come un ragazzo che umilmente è uscito dalla droga lottando, ma con sofferenza eh, dalle dorate spiagge di Miami, tra un perizoma e una granita al limone.
Non so se riuscite a capirlo.
Io no, per esempio, ma si sa che sono sensibile come un concerto di rutti all’Oktoberfest.
Da quando voleva una Juventus smile ("sarebbero necessari un po’ più di smiles" lo vai a dire a tua sorella), iniziò a starmi sulle balle. Non so perché, ma forse riesco ad intuirlo. Lapo, che si dovrebbe occupare di comunicazione, non capisce niente di comunicazione, a partire dai verbi. Per poi passare con la comunicazione su esempi biblici, come Caino e Babele ("Moggi e Giraudo? Sono come Caino e Babele" che io devo ancora capirla, ma son cose).
Poi vabbè, ma Lapo è giovane, e vuole dare ai giovani esempi. Tipo: giovane, se Lapo è stato male era per via della eroina. Che schifo l’eroina, quella droga da debosciati. Sennò fosse stata cocaina mica succedeva, ennò. Fu tutto un complotto.
Ma in principio fu Babele, dicevamo.
Infatti, come nella migliore tradizione complottisticointerista è sortito fuori che è stata tutta colpa di Moggi.
Eccerto, se io sto per tirare le cuoia a casa di un transessuale ("ma ci ero andato per giocare a Monopoli", manca solo questo, oppure che dica "ma io ho molti amici omosessual.." ehm, no quello è un altro…) mentre sto inalando più coca che polveri sottili la mattina in pianura padana è sicuramente colpa di qualcun altro, non di te che sei un coglione, per dire.
Che c’entra che c’erano già i fotografi. Ora, non per dire, conoscendo gente che era lì al pronto soccorso a lavorare anche io ebbi molti più dettagli di come ci arrivò Lapo in ospedale. Condizioni, vestiario etcetera. Normale, si sparla. Cioè, sono occasioni che ingolosiscono. Ma ora che Moggi abbia orchestrato anche tutto questo, ecco insomma… Ehm, fatemi annodare le dita vah.
titoli che scorrono su skytg24…
ops..schiacciato invio per sbaglio.
Dicevo, titoli che scorrono su sky, e mia madre a un certo punto fa: “ma senti sto cazzo de drogato..”.
Pensavo si riferisse a Schifani, poi ho capito che si trattava di Lapo..
Tua mamma ha della saggezza.
Ah, ma non era Renato Giuseppe?
Mi sa tanto che il Lapo ancora non ha smesso, con la polvere bianca, a giudicare dalle cazzate che continua distribuire a destra e a manca; e continua ancora a sbagliare i congiuntivi….
Però sul fatto che si sia speculato sul fattaccio, potrebbe anche aver ragione:come sarebbe trapelata, sennò, la notizia su tutti i giornali, dal momento che il managerino in questione stava a farsi i cazzi suoi in casa d’amici e non, chessò, al Bilionaire?
lovejoy: lol
Fra: io una idea ce l’avrei. Secondo me un qualcuno nel tragitto verso l’Ospedale ha chiamato degli amici, ecco.
ma non erano i barellieri che per l’occasione si erano vestiti in modo stravagante?
chissà anche come si guida un’autoambulanza con le zeppe..
barbara
sai che è un’ottima opzione?
caino e babele. Sigh
ma secondo me la storia dei congiuntivi è insanabile. in tal senso il ragazzo è perso. ohimé, che smacco x la nuova generazione di manager italiana! ;-)
Complimenti blog e post fantastici!Ti invito a visitare il mio blog http://newsfuturama.blogspot.com/ ciao
E’ giusto giusto giusto giusto. Le BELLE persone si fanno i dispetti e noi stiamo in loggione ad ammirare lo spettacolo.
E che dire dei proprietari della Juve?
Non sapevano niente di quello che faceva Moggi?
(Così come nulla sapevano, durante tangentopoli, di quello che i dirigenti corruttori e tangetisti, delle aziende del gruppo, combinavano ingiro per il mondo!)
Saluti
Lear
per me è tutta una minchiata che fa pubblicita gratis e tinge un po’ il marchio di noir, il che di questi tempi non fa affatto male, non credo che sia proprio così coglione il ragazzo!!!
Non sarà una operazione piena di smile?
da quando ha detto che la juve deve sorridere, ce ne sono capitate di ogni. lapo porta sfiga.