Un po' come se domani Silvio mi chiamasse e mi incoronasse ministro della Salute.

Insomma, tra del vomito e dei dolori, son venuta a sapere che c’è sta nuova rivista in Italia che si chiama Wired, ed è l’edizione italiana in pratica di un giornale tecnologico già avviato. E il direttore di questo giornale è Luna.

Fran: ma riccardo luna non era il direttore del romettista?
Massimo: si perchè? ora suona il sax in (sotto casa tua) per racimolare soldi?
Fran: peggio: è il direttore di wired ora
come se io che ne so, diventassi ministro della salute
Massimo: lol

Insomma, Riccardo Luna era il direttore (ir)responsabile di un quotidiano di matrice tifistica chiamato Il romanista. Il suddetto quotidiano non è che si è distinto per grazia, per gusto e per delicatezza (del resto, quando il target è la curva non è che si possano partorire delizie.

E me lo ricordo Riccardo Luna quando con competenza calcistica (mpff, proprio) discuteva con soavità con Elio Corno o Giancarlo Padovan parlandosi addosso e urlandosi come se fossero alla riunione di condominio e parlassero dei geranei del quarto piano che, qualora annaffiati, creavano scompiglio, quando erano al Processo di Biscardi.
Solo che Biscardone adesso fa il pupazzo nelle mani della Ventura, alla quale ha passato anche la tinta, e invece Luna fa il direttore di Wired.

Insomma, sta cosa mi incoraggia come se Carlo Rossella scrivesse un tomo sulla filosofia della scuola di Francoforte e io gli dovrei comprare tutta l’opera omnia sulla fiducia: cosa che dopo quando andrei a leggerla ‘sta scuola in realtà era un corso per sciampiste ed estetiste, e non i veri filosofi.

Quindi, ripassando le prime pagine del Romanista reperibili sulla internette possiamo già figurarci come potrà essere il venturo Wired italian edition:

  • Copertina Wired Gennaio 2009. Esclusivo: Totti prova il nuovo iPod. "Fico. Ce sta ‘n’sacco de robba dentro. Sòna pure Venditti! Eppoi ‘sti tasti qui so’ gajardi! Me piasce" (lui)
  • Macbook Air: Mexes accusa "l’avevo portato con me dalla parrucchiera, e mentre mi faceva le meches è finito tra Vogue e Vanity Fair quindi l’ho perso. Checcazzi"
  • Scarica anche te la nuova fashion skin per l’iphone giallorosso per renderlo pronto per le coreografie daaa curva.

(altro?)


0 thoughts on “Un po' come se domani Silvio mi chiamasse e mi incoronasse ministro della Salute.”

  1. Non ci posso credere. Questo supera anche i rumors che davano Verdelli pronto a prendere il posto di Paolo Mieli alla guida del CorSera (che *** ce ne scampi).

    Ma ROTFL: “INFAMI. L’aiFonne treggi’ e’ opera de Moggi”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.