In realtà neppure lo so se posso dirlo. Una di voi nei commenti mi ha detto che passa Jimmy Gnecco in Italia a Novembre. Beh, l'aveva detto anche alla tipa ammerrigana con cui sono in contatto. Ma sapevo che qualcosa bolliva in pentola visto che Bright Antenna mi mandava gli emoticons e tanto ammore via twitter.
Eh.
Ormai mi han preso anche loro come caso umano.
In mail l'altro giorno, chiamandolo Gnacco, il promoter italiano mi ha detto che il 22 a RadioPopolare, ingresso su prenotazione, c'è un suo live acustico.
Il promoter che mi aveva detto: "ma tu come lo conosci?"
Io ci risposi: beh, usa google in italiano e guarda chi ha scritto di Gnecco. Temo che l'80% sia roba mia.
Forse mi ha preso anche lui per persona particolare, ma chi non lo è.
Io non vi ho detto nulla, ma infatti ve l'ho scritto.
Ci vediamo lì? Io se posso chiedergli pure una canzone delle vecchie e lui me la fa cioè, mi trovate tipo Spank con gli occhioni a cuore e io che non capisco più una mazza. Ma vi giuro, che mentre lo intervisto sarò molto professionale. Ma sicuramente ci saranno due foto con lui in cui il mio sorriso sarà molto ampio e molto naturale. Eh.
Se volete poi vi faccio un riassunto, ma credo che un paio di cento nuovi adepti al culto li ho fatti tramite questo blog. Ed ecco, ehm.
Emoooziooone.
[in caso ci vediamo domani a sculettare con Goldfrapp ai Magazzini Generali, e ci accordiamo lì. Io sono quella rossa con la faccia da rincoglionita, è semplice capire]