No, è che davvero, ora è un periodo che insomma, anche se uno ha bisognissimo di lavorare perché gli anni precedenti era inabile ed ecco non è che vige il baratto, i sorrisi o stocazzo per pagare le cose uno deve impiegarci del tempo per farle e poi non ha tempo di scrivere qui sopra e riesce solo a postare cazzate su twitter o simili. Però ecco, ci sono ma la fame è fame, e anche perché da nervosa io mangio il triplo quindi è un giro vizioso. Ad esempio mi è arrivata una scatola di Soldini Mulinobianco e l'ho terminata in 24 ore. Non so, avevo bisogno di cioccolato, perché anche sono andata a quella specie di nuovo emporio Coop che hanno aperto all'Eurotorri (ero lì per lavoro) e sbavavo come un cane di Pavlov innanzi ai cuneesi al rum. Però ho detto: no, mi fanno male, non li prendo. Poi mi arriva il Soldino a casa e lo finisco. Cioè. Poi ho senso di colpa e mi ammazzo in palestra.
Giri viziosi.
Come ad esempio, oh, mi ricordo che devo sbobinare l'intervista a Jimmy Gnecco, la casa discografica italica mi scrive disperata, ma in realtà non ho un cazzo di tempo. Ho passato ormai i cd che mi mandano all'ascolto in auto. E mi scrivo le cose lì mentre li ascolto in auto e rispondo alle mail sul cellulare. Una roba che non so.
Ora vi dico delle cose.
Ad esempio, non so se vi ricordate ormai all'inizio di Ottobre la mia vacanzina in Danimarca a Copenhagen. Ecco, ora io non è che perché non chiedo in giro roba a tutti come fanno altri con grosso pelo sullo stomaco io mi schifi di queste cose. D'esempio 'sta roba non era per bloggherz: era un concorso al quale quando mi sono iscritta ci ho detto "salve, io vorrei andarci sia perché non ci ho mai messo piede e le vacanze mi fanno bene, poi dicono anche che io sia abbastanza abile a raccontare facendo anche trapelare le emozioni. Magari non so, serve".
Quindi ecco, mi ci han mandato, se ne è un po' parlato qui sopra e la responsabile, Barbara (ciao Barbara!) mi ha fatto i complimenti per il mio approccio, ma il resoconto vero (ehm, scritto in mezz'ora: lo so, sono pessima) lo trovate sul loro sito. Mi sembra anche uscito bellino.
Poi c'è un'altra roba dove mi han detto che faccio trapelare emosssssioni.
Devo arrivare ancora a scrivere su Radionation delle cose, ma dei National ho scritto su Grazia. Si parla di Berninger e soci ritornanti a Ferrara quest'estate. Correte a prendere il biglietto in caso, perché a me son piaciuti un casino boia cane totale.
National Ferrara National Ferrara…National a Ferrara!!! E' ufficiale? Si sa quando sarà ufficiale? Non potevo leggere notizia più bella! Son già li…che riallacciandomi all'altro tuo post questo è periodo di lavoro che a tratti non trovo tempo per respirare e Interpol-National a Milano son sfumati senza possibilità alcuna di esserci per cui, ecco, son contenta se tornano e son contenta se sarà a Ferrara che i concerti in questa città mi garbano.
Bellissima news!
Bello anche il resoconto del viaggio in Danimarca, la mia voglia di viaggio-vacanza è alle stelle…
ali
Non è ufficialissimo, è una voce. Ma penso abbastanza reale, vista la policy di Ferrara. Lo spero tanto.