Sul blog di Fran sono capitata per scherzo. Stavo guardando cercando quali frasi assurde si finiva sul mio blog, e allora ho detto a mia sorella: «È come se andassi su Google e cercassi tonno pesce spada mangiare grissino, ti pare normale?». Per dimostrarle che non avrei trovato niente di sensato, lo feci veramente. «Uccidi un grissino, salverai un tonno» meritava di essere letto solo per il nome. Negli anni, ho capito che meritava di essere letto per tante altre ragioni. Tipo Fran, appunto, che con la sua fotocamera compatta fa grandi foto ai gruppi musicali e partendo dal nulla ha intervistato mezzo mondo e conosce tutte le band più fighe dell’universomondo. Una volta m’ha scritto: «Dove sei?» «A casa, perché?» «Cazzocifaiacasa? C’è Alex Kapranos che beve una birra da solo in un pub di Catania, cazzo».
Luisa Santangelo (qui)
In tre giorni una giornalista che stimo mi ha fatto i complimenti su twitter dicendo che da giovane avrebbe voluto essere me, il mio caposervizio gazzettaro dopo oltre un anno si è prodigato in un complimento, Luisa mi fa capire che poi qualcosa poi qui trasmetto.
[Kapranos, non ti stalko, ti seguo solo su twitter. Te lo dico casomai noialtri si finisca in un’intervista quest’anno]
<3 condivido in toto, non ricordo come trovai il tuo blog…..(credo tu debba incolpare Juno però ù_ù….) ma era sempre un piacere leggere per tanti motivi (non te li elenco se no dici che ti imbarazzi…:*)…infatti la prima cosa che ho cercato da quando ho, nuovamente, una connessione stabile è stato il tuo blog….e ti perseguito dovunque FB FSQ e Twitter (che ancora resta un mistero per me…)
:)
Ma… gnente gnente sei brava davvero? ;)
pff