Ultimamente il trend nei giocattoli per adulti è una cosa che potremmo chiamare, in onore della nostra giovinezza, il chupador.
Premessa: nella tristezza di un parco uomini (eh, sono etero) maschile che si palesa nei commenti di instagram pensando che essi siano meglio di un sex toys… beh, sì raga: tristezza. Non è che solo con le vostre parti anatomiche ci si può divertire. Siate meno pancinii.
In questo il panorama e gli amici omosessuali sono molto più aperti e integrati rispetto agli etero. A volte ci si annoia con sempre le stesse cose o a volte non si è così periti nel fare qualcosa. Ad esempio, e qui torniamo a bomba, dovremmo vedere quante persone hanno particolarmente sviluppata la parte oral rispetto a quella (…) insertiva.
Lelo è sempre generosissima con me, anche perché quanto pare esco fuori dai soliti testerz. E mi ha mandato, diciamo, un regalo di Natale. È un massaggiatore clitorideo di nome Sona, che stimolando il 75 percento in più del clitoride promette “una sensazione che ti cambierà la vita, un orgasmo alla volta.”
Aripremessa: quel campanellino del diavolo lì per me è una roba che pure se c’è una mosca ad alitare in zona posso saltare. Figuratevi quindi a sentire la premessa del settantacinquepercentoinpiù. Ma dall’altra parte penso che è sempre bene provare ed immolarsi per amore della nerditudine e per scrivere anche qualcosa qui sopra.
In cosa si differenzia rispetto ad altri chupador simili che si stanno producendo in questo periodo? Che grazie alla tecnologia che sfrutta le onde soniche senza bisogno di contatto, crea una sensazione che non hai mai provato. Ha 8 modalità per il piacere per portarti da un mormorio carezzevole a una pulsazione appagante, e sfrutta un design impermeabile e sicuro per il corpo per la massima comodità e tranquillità. Quindi se non avete privacy o volete ricaricarvi in acqua lo potete portare con voi con sicurezza. Sai come mai il Sona mi sento di consigliarlo a voi gentili donzelle ancora di più? Perché contrariamente ad altri giocattoli non è una roba che vibra e va inserita. Che è un concetto che ho scoperto che tiene distante molte mie amiche dai sex toys: se gli altri non vi piacciono o vi generano un grosso meh questo potrebbe piacervi.
Infatti Sona sfrutta le pulsazioni soniche per massaggiare il clitoride nella sua interezza, non solo la parte visibile. No, non vi metterò a spiegare come è fatta una clitoride, ma è lo stesso concetto di un vulcano, diciamo. Più che vibrare sulla pelle, sfrutta l’aria per generare profonde, appaganti ondate di sensazioni.
Poiché è il primo vibratore al mondo che, in effetti, non vibra, non si genera nessuna frizione. Ed è anche molto bello nel design risultando un oggetto elegante, di silicone medicale vellutato che al tatto è piacevolissimo. Questo significa che puoi usarlo senza fastidio per tutto il tempo che vuoi, per molteplici orgasmi (ricordiamo che molte di noi sono solo clitoridee e avendo avuto partner che non ci hanno voglia non hanno mai provato un orgasmo. Sì, è triste: ma con questo ausilio potete finalmente svoltare). Usarlo è molto semplice: applicarlo sulla parte ma non contro, almeno all’inizio, e farlo da ben lubrificate. Se non naturalmente fatelo con un lubrificante, o anche una crema.
Tra i pro è che non è rumoroso e vi do un suggerimento: nell’uso di coppia anche lui potrebbe beneficiarne. La zona maschi che potrebbe essere sensibile come il clitoride, tipo sotto la punta del glande dove si attacca il frenulo, potrebbe darvi le stesse emozioni della vostra partner.
SONA è lanciato sul mercato italiano al prezzo speciale di 69 Euro (prezzo originale di 149 Euro), mentre SONA Cruise al costo di 99 Euro(prezzo originale 179 Euro).