Come avere una casa pulita a prova di bambino!

 

Post in collaborazione con Philips

 

Ebbene sì: arriva il momento della vita della vostra prole in cui inizia ad esplorare casa. Parlo di gattonare o camminare. E insomma, anche se siamo amici del pulito non è mai davvero così pulito per terra (e negli angoli, e sotto posti che boh, ok che ci va il gatto ma mai avresti pensato che anche tuo figlio davvero non volesse andarci). Ma cosa fare per limitare un po’ i danni affinché il proprio piccolino non si muova in una nuvola di polvere?

 

Philips ha ideato un aiuto utile, leggero e maneggevole: la sua scopa elettrica senza fili ciclonica.

 

Davvero un prodotto da provare, le premesse sono molte, le caratteristiche lo rendono un valido alleato per la pulizia di casa. La batteria ha una durata di circa un’ora, così non devi preoccuparti che si scarichi e magari puoi approfittarne per caricarla direttamente di notte.
Le luci led sono il top, un particolare che arricchisce ulteriormente la tecnologia di questa scopa elettrica…. aiutano a vedere la polvere nascosta e addirittura polvere che credevo aver tolto lavando i pavimenti.
Con un click si trasforma in un utilissimo aspirabriciole (anche il vostro pupo è in fase sbriciolamento biscotti? Ecco.)
Pienamente soddisfatta di tutte le caratteristiche: ogni dettaglio è stato studiato per renderlo un aiuto nelle faccende quotidiane facilitandole senza spreco di tempo e di energia.

Per il resto un prodotto fantastico, innovativo, tecnologico, all’avanguardia!

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.