CulinarySchools.Org è un sito web che offre oltre 150 giochi online per insegnare ai bambini il meraviglioso mondo del lavoro e dell’interazione con il cibo. Fornisce anche un database per gli adulti che desiderano iniziare la loro carriera nelle arti culinarie. Ho sperimentato il sito in prima persona quando mi hanno chiesto di provarlo ed è probabilmente il progetto preferito di mio figlio di 6 anni a cui ho lavorato. Spero che questa recensione dei giochi più deliziosamente divertenti di CulinarySchools.org. vi piaccia tanto quanto è piaciuta a me la ricerca.
Con oltre 150 giochi, dovrete restringere le vostre scelte. La parte superiore di CulinarySchools.Org suddivide i giochi in categorie, come Cucina e lavoro in cucina, Agricoltura, Giochi classici arcade e altro ancora. Poi, ogni gioco ha una descrizione che include anche le età consigliate. Anche gli adulti sono invitati a giocare, e non siate troppo duri con voi stessi se vostro figlio vi passa davanti.
Per trovare i vostri preferiti dovrete fare un po’ di tentativi, ma per noi è stato Coffee Shop, un gioco sorprendentemente coinvolgente che consiste nell’aprire il proprio Coffee Shop e nel dover affrontare la “fatica” quotidiana di gestire l’inventario, creare la ricetta perfetta e persino tenere conto del tempo quando si tratta di clienti. Prima che me ne accorgessi, eravamo al decimo giorno, ancora impegnati a decifrare il codice per ottenere il giorno di vendita perfetto.
Mio figlio è diventato un po’ ossessionato da Dennis e Gnasher Difendi la tana, in cui si combatte contro gli “zompa” per difendere la tana e guadagnare monete per acquistare altri meccanismi di difesa, come i blaster di piselli. Ogni livello offre una nuova sfida e più meccanismi di difesa per sconfiggere ancora più zompe.
Nel frattempo, non riuscivo a smettere di giocare a Super Spice Dash, in cui si è una pepita di pollo rotolante che guadagna punti raccogliendo “briciole d’oro” e saltando verso i peperoncini. Ho pensato che la premessa fosse esilarante e dopo aver iniziato a giocare non sono più riuscita a smettere. Mio figlio non ha capito il mio amore per il gioco, ma credo che sia dovuto al fatto che non è riuscito a padroneggiare i tasti cursore, cosa che la mia esperienza decennale con una vecchia generazione di giochi mi ha reso perfetto.
Mi piace il fatto che nessuno dei giochi abbia pubblicità come invece accade per altri giochi gratuiti, soprattutto per le app. Sedersi davanti a un computer invece di affollarsi intorno allo schermo dell’iPhone ha reso il gioco molto più piacevole (anche se i giochi sono adatti anche ai dispositivi mobili).
Genitori, spero che vi piacciano i giochi educativi e deliziosamente divertenti di CulinarySchools.Org.
Seguite questo link per esplorarlo da soli.