Avanti miei prodi.

Sto scrutando.
 
Anzitutto vorrei dire ai miei nipoti (come io ho letto i diari dei Crucchi che le presero sia dai nazisti che dagli anglorussi e il diario del nonno nella guerra di Albania, vorrete che i miei nipoti non leggano ciò? Sì, è vero. Splinder potrebbe implodere divenendo una nana bianca…) che io c’ero: alla radio da Fiorello, al sensodellavita di Bonolis e a Liberitutti. Ero lì ad ammirare e a rubare il mestiere (ahò, magara…)
 
Oh, stasera credo Vespa abbia rosicato. Per chi non ha visto (che ne so, chi è in Canada o in Portogallo): sono andate in onda due ore e mezza di agiografia Silviesca nella trasmissione condotta dalla Pivetti. Non vedevo cose del genere dalla morte di Giovanni Paolo II.
 
Sto imparando.
 
Quando scenderò in campo io, non avendo mezzi a disposizione, metterò i Tatini a condurre una maratona su Radionation la domenica (tanto non trasmette nessuno) parlando della mia vita e delle mie innumerevoli opere. Poi il podcast lo metteremo sui torrent e su emule. Anzi, distribuiremo milioni di podcast, ecco. Si parlerà di come tengo la penna in mano e del mio essere ambidestra. Si ospiteranno quasi tutte persone con la erre moscia e si metterà come intermezzo musica francese o dei Muse.
 
[ehm, oggi si fa radiosglaps normalmente. Niente palinsesti bulgari, si ruzza soltanto e si dicono minchiate. Al solito…]

0 thoughts on “Avanti miei prodi.”

  1. minchia al momento della trasmissione chiamami che mi faccio tutto rasato e mi spaccio per l’ allenatore della Fran F.C. raccontando simpatici aneddoti sui tempi belli ma ormai passati! :D

  2. A parte il titolo che riutilizzerò durante la campagna elettorale, io quindi con la mia erre moscia sono già di diritto invitato al tuo tolc sciò !! che bello!

    Io pure devo scendere in campo. C’ho da pulire il giardino dalle schifezze che combina Zara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.