- Qualcosa deve esserci. Io credo che tutti facciamo parte di una grossa materia che poi non so spiegare, ma sai quella cosa lì, che credo, che poi domani siamo tutti lì e poi tutti assieme c’è questa felicità lì nello spirito. Questa grande luce, questa grande pace. Poi l’hanno detto anche da Giacobbo lì, mi pare. Ecco. Che bello.
- Credo che ci sia un aldilà, quello che si vede dopo la luce nel tunnel e cose simili. E l’aldilà non potrà essere così brutto poi, suvvia. Poi non ci saranno i laghi d’ambrosia, però si spera manco le liste d’attesa eh. Non ditemi che c’è burocrazia. Cioè, non può essere tutto come qui, no? Non dirmi che si rinizia daccapo. Argh.
- Non esiste nulla. Finalmente ci toglieremo dalle balle, non sporcheremo più, non consumeremo più e anche Lui sarà morto e senza cigni a fare il bagnetto. Tanto la pensione non l’avrei mai presa. ‘A Livella, signo’.
- Ho metà libreria Billy piena di liquori. Dammi una mano e un esofago, prima che sia troppo tardi!
[le opzioni mi son venute in mente sotto la doccia e il volantino ahimé era davvero nella cassetta della posta]
discorso di sabato sera al riguardo (vero):
Xy: “Ma finisce la saga filmica di Harry Potter per il 2012?”.
Yz: “Sì.”.
Xy: “E allora chi se ne sbatte!”.
:-D
nicole
…
ogni tanto davanti a casa mia, sperduta tra i campi nella terra del lambrusco, si ferma una vecchia uno verde acqua dalla quale scendono il mulder e la scully dei tdg. Ogni volta mi invitano alla casa del tempio, o tempio della casa, quello che è, per andare ad ascoltarli. Ogni volta rifiuto, ma non riesco ad impormi. Così nel silenzio più assoluto mi sorbisco in piedi davanti al cancello un ora di loro fombole. Alla fine di tutto mi chiedono se credo. Ormai ho sparato tutte l religioni, pure i riti gnostici o le fedi politeiste. In fine mi lasciano il nuovo numero di Torre di Guardia. Fosse wired così puntuale nella consegna dei numeri ci metterei la firma. Insomma, a parte questo non mi hanno mai lasciato un volantino in cui mi parlavano della fine ormai imminente. No, perchè in quel caso troverei la scusa per fare qualcosa di meglio che stare ad ascoltarli impalato come un pirla sotto al sole.
Spe, la tua analisi non è corretta. Giacobbo (e i Maya) dicono che si crepa tutti nel 2012.
Ruggeri (si, lui, l’Enrico che prima cantava e poi si è messo a fare i misteri misteriosi) invece dice che crepiamo tutti nel 2036 perché c’è l’asteroide che ci centra e verranno i cataclismi.
Ora, a voler fare una media si crepa tutti nel 2024…direi che ci puo’ stare **
Religulous. Da vedere.
Altro che Tdg
Uff…non c’è niente di meglio di un bel pò di catastrofismo per risvegliare i sensi addormentati da un ‘afa pazzesca…ma quante volte è stata preannunciata questa fine del mondo e a quante date è stata fissata??? Personalmente avevo più paura della guerra nucleare Usa-Urss
Religiulous, visto.