Io terrei per la Germania ma adesso con l'Argentina di sicuro esce.

Secondo me il campionato del mondo lo vincerà l’Argentina. Perché? Non so, secondo me è tutto un grande piano per cui si deve riabilitare Maradona e deve vincere una squadra brandizzata Adidas.

Io uso uno strumento che ormai usano tutti, che si chiama twitter. Il mio twitter è portato a seguire molte persone anglofone e inglesi. Da una parte in questi giorni è stato figo e comodo, per seguire il Glastonbury (ché queste persone inglesi e anglofone poi siano anche tutte in ambito musicale non era sottointeso), sebbene leggere i Los Campesinos! rosicare circa i Muse mi abbia fatto sorridere assai (pensate, lo fa anche la piccola blogosfera italica farsi le pulci su quanto uno è più bravo dell’altro a scrivere, figurati se non mi fa scompisciare che una band indie sberleffi delle band arrivate) ed è stato bello anche vedere le suddette persone come rosicavano perché la loro nazionale usciva.

E che mica solo noi.

E la cosa più bella è stata questa, di Lily Allen:

Never thought I say this butHodgson for England. Fabio is a stubborn bastard, hope we send him home on easyjet, "we played well" my arse.


[ah, sì, vedere Capello perdere mi da del bel momento. Non come se vedessi perdere Mourinho ma ecco, siamo lì]


0 thoughts on “Io terrei per la Germania ma adesso con l'Argentina di sicuro esce.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.