Consigli della nutrizionista per labbra a prova di bacio

Labbra perfette a San Valentino

con Gold Collagen® Anti-Ageing Lip Volumiser

Labbra al top per San Valentino? La Nutrizionista di Minerva Research Labs, Vidhi Patel, condivide alcuni suggerimenti per prendersene cura e avere labbra a prova di bacio.

  1. Mantenere una dieta sana ed equilibrata e consumare almeno 2 litri di acqua al giorno. Le labbra in particolare hanno bisogno di una maggiore idratazione durante la stagione invernale perché hanno una  barriera protettiva molto sottile e non hanno ghiandole sebacee che invece troviamo nella pelle. Le bevande calde  rendono le labbra disidratate e screpolate, bere acqua aiuta a favorire l’idratazione.
  2. Assicurati di assumere abbastanza vitamina A, B2 (riboflavina), C ed E che aiutano a mantenere le labbra morbide e sane;
  3. Evita il fumo e l’uso eccessivo di rossetti e cosmetici aggressivi (inclusi parabeni, PEG e silicio) perché asciugano ulteriormente le labbra.
  4. Evitare i burrocacao che contengono canfora, eucalipto e mentolo. Alcuni prodotti contengono questi ingredienti per fornire un effetto volumizzante rapido ma temporaneo. Preferire un buon burrocacao con cera d’api, burro di karitè o olio di cocco. Questi ingredienti hanno proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche e possono aiutare a mantenere le labbra sane.
  5. Applicare sempre il burrocacaco prima di andare a letto. Questo darà alle tue labbra il tempo di guarire e di rimanere idratate per tutta la notte, così una volta che sveglia avrai labbra fresche e morbide.

Tieni Gold Collagen® Anti-Ageing Lip Volumiser a portata di mano nella tua borsa tutto l’anno. Mantiene le tue labbra sane e a prova di bacio senza dover usare trattamenti aggressivi o ingredienti chimici. Il volumizzante anti-invecchiamento Gold Collagen® contiene ingredienti vitali per ripristinare il volume naturale delle labbra e proteggerle da danni esterni. Il regalo perfetto per se stessi o per i propri cari il giorno di San Valentino.

Il  trattamento volumizzante e protettivo Gold Collagen® Anti-Ageing Lip Volumiser, nutre istantaneamente e protegge le labbra, aiuta a minimizzare le linee sottili e le rughe e ridona violume alle labbra. La Cera d’Api, il burro di karitè e l’olio di cocco svolgono un’azione protettiva per la pelle delicata delle labbra ed hanno proprietà idratanti e nutritive.
La vitamina E fornisce protezione contro i radicali ieri e le aggressioni esterne. Il complesso di potenti oligopeptidi stimola la sintesi di collagene, aumentando il volume delle labbra.

«Perché un balsamo per le labbra sia efficace nel proteggere e nutrire le labbra dovrebbe contenere emollienti e oli naturali con proprietà fotoprotettive, cicatrizzanti, lenitive e idratanti come la mandorla, il burro di karitè e l’olio di cocco, che è anche un antiossidante. – afferma La Nutrizionista di Minerva Research Labs, Vidhi Patel – Dovrebbe anche includere la vitamina E per fornire protezione quotidiana contro i radicali liberi e le aggressioni esterne. La cera d’api è un ingrediente essenziale per le sue proprietà antinfiammatorie e idratanti. Idrata in profondità, ammorbidisce e crea una barriera impermeabile per bloccare l’umidità vitale. Una potente miscela di Oligopeptidi può aiutare a stimolare la sintesi del collagene per labbra dall’aspetto più pieno, ripristinare l’umidità e aiutare a stimolare la produzione di collagene. Il nuovo volumizzatore anti-età Gold Collagen® è dotato di tutti questi ingredienti chiave per ripristinare il volume naturale delle labbra, proteggere da danni esterni e idratare».


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.