Mia nonna oggi arriva a compiere 70 anni.
Ieri mi ha rimorchiato il quarto tizio in due anni. Cioè, capisco che è una bella donna e tutto il resto…
Diciamolo: prima i catrami bavosi (oh, è una sua citazione, mica ce l’ho con gli anzian… ehm) erano quelli che tentavano di essere ripuliti da lei. Ora le si è avvicinato un gioielliere. Cioè, mica cavoli eh.
L’unica cosa è che sentendosi ancora male e girandole le palle quasi il doppio di quanto girano a me in questo periodo (oh, io potrei improntare una centrale di energia alternativa) gli ha rimbalzato l’invito al cinema, anche perchè il cinema le fa schifo.
Tra 50 anni sarò molto peggio di lei.
[sì, potete accodarvi per gli auguri]
auguri…che nonna! :)
quand’è che ce la presenti? ^_^
:P
AUGURI! john
auguroni nonnadifran.
fran poi quando ha preso confidenza gli fottiamo tutti i gioielli e scappiamo in qualche località tropicale…. ottimo ottimo.
Al gioielliere? tanto devo andare da lui per fare ricerche per un libro…
auguri alla nonna! la mia c’ha i baffi però cucina un pollo ruspante con patate al forno che è imbattibile !!!
La mia se non mi depilo mi manda affanculo, pensa te ;)
che nonna! ma è giovanissima! pensa che mio padre ha 60 anni…mi viene la depressione! :D
francesca
Mio padre i sessanta li dimostra…
Ma che bella nonna che hai!Dille di acchiappare il gioielliere…anche se considerati i prezzi odierni,andrebbe meglio un idraulico O_o;
JunoLoire
Non le piace perchè è troppo magro…
ehm..