Stamattina ho fatto sei volte, a scendere e a salire, tre piani di scale.
La cittadella ospedaliera qui prevede che in pratica Nefrologia si trova nella parte praticamente più lontana rispetto al plesso dove si può più o meno studiare. Tutto nei prossimi tempi verrà stravolto, sebbene di luoghi per studiare non ne avremo. Però per dire, se devi andare a Nefro a cercare i prof, e non li trovi perché non sapevi che l’otto marzo c’è una ricorrenza e questa ricorrenza riguarda la nefrologia e quindi i prof non c’erano. Dunque ci devi riandare domattina, anche perché non rispondono né al telefono né via mail né salcazzo li incontri a prendere il caffè come il prof di Patologia.
Ma la cosa unica e fondamentale è che ora abbiamo la nuova caffetteria figosa.
Cioè, tutta l’entrata nuova è estremamente figosa.
Mmm…
Domani faccio delle foto, e magari ci faccio un post. Anche perché mi sa che tra un’ora vo a dormire. Sono un rottame in questi giorni. Signora mia, che tempi.
Update: dimenticavo una cosa fondamentale, il mio contributo alla festa della donna odierno. Parma, piazzale santa Croce, in macchina col mio compagno d’uni Alessio.
Fran: "ma ‘ste SCIACQUETTE non possono spostare celermente il culo dalle strisce pedonali"
Alessio: "certo che sei una merda come me, io l’avevo appena pensato. Per di più quegli stivali di topo morto muschiato sono orrendi, dovrebbero arrestarla."
Azz ti hanno messo pure sulla gazzetta e a me nooooo…
cmq complimenti x il blog.. p.s. cosa studi?
Gazzetta?
Spetta, vuoi dire che oggi io ho LETTO MALE LA GAZZETTA DI PARMA dove scrivevano dei blog e non ho letto il punto dove mi citavano?
Se è così non son cose.
(fingo di studiare medicina)
Si esatto la gazzetta di parma… sei stracitata… :-D
Mi fiondo all’acquisto.
ah, che giorno della donna indegno! la casa invasa dalle mimose di mia madre e a me manco un sms. in compenso le suddette mimose mi hanno intasato il cervello!!!
odorano, ecco.