Salve, care amiche carampane.
Non abbiamo scritto da un po’ circa il nostro eroe col cuoricino spezzato dietro la sua ecs psicologa comasca.
Non che abbia fatto qualcosa di nuovo. Sino a ieri.
Avete presente la Manson Rossa glitterata della foto qui a fianco (o nella scheda qui che vi linko)?
Ecco, pare l’abbia sfasciata ieri. Definitivamente.
Oh, ne parlano le ragazzine australiane carampane dei Muse che seguo nonché la forbitissima fonte di Yahooanswer. Mica cotica. Dicono però sia una chitarra simile, quella sfasciata. Ma boh, come dire, se è tornato a sfasciare chitarre arisiamo prodromi a una fase di Origin of simmetry? Magara.
Poi il pescione d’aprile: il primo i Muse offrono attraverso il loro sito ufficiale un ep, intitolato Exogenesis – Part 4 (Salvation).
I 3 pezzi, scaricabili gratuitamente da tutti gli iscritti al sito -basta l’username-, viene detto che son la quarta ed assolutamente inedita parte della suddetta sinfonia, con l’aggiunta di una versione dal vivo di Feeling Good (live in Sheffield) e una versione di Guiding Light mixata da Rich Costey, ma il file Feeling Good è in realtà Mk Ultra, nella sua prima esecuzione live, con tanto di stecca incredibile da parte di Matthew Bellamy alla chitarra nella parte iniziale della canzone.
Guiding Light (Costey edit) è sì il pezzo in questione, ma accelerato all’inverosimile, che lo fa sembrare reinterpretato da Alvin & The Chipmunks. Ma il pezzo migliore è Exo 4: la sinfonia si apre con un intro di archi, finchè non si sovrappone il suono di una pianola fisher-price che da il via a Creep dei Radiohead.
Insomma, si son tolti il sassolino.
Ultima cosa: dal sito dei Muse potete votare i pezzi che faranno parte della scaletta live di quest’estate. Se non votate roba come Showbiz, Dead Star e Citizen Erased vi rado al suolo.
Io firmerei pure per "Muscle Museum", "Unintended", "Uno" e non mi dispiacerebbero neanche "Newborn" e "Bliss".
P.S.: Se davvero Mr. Bellamy da Tenignmouth ha ricominciato a sfasciar chitarre allora vuol dire che, musicalmente parlando, non tutto è perduto…..riavremo lo strafatto superincazzato con il mondo e con se stesso che abbiamo conosciuto puù di due lustri fa:P
E' la cosa che spero io, ecco. Mi spiace umanamente ma anche sticazzi.
eeeevaiii!!!!!!!! il ritorno di Un Matt del 1999!!!!! cmq lui è l'unica persona al mondo ke può steccare ad Lui è permesso!!!! Matthew James Bellamy sei meraviglioso!
Ragazzi speriamo allora ke canti Sunburn……..Uno……..e magari anche Host ke nn capisco nn ha publicato!?!?!? Ti amiamo tutte Matt! :)
Lety
Host?
SI HOST…….Mai sentita?allora devi ascoltarla è meravigliosa ed il testo eccezionale! fammi sapere…….
lety :)
Ps 6 1grande xke ascolti i Muse!
Nooooooooooo Fantastico. Bellamy ad Stockholm Syndrome da sempre il meglio di se! spero che se la rifaccia fare, Io quella chitarra l'ho anche sognata ed nel mio sogno era mia solo mia!!
Ehm qualcuno deve ammorbidire la sua rabbia repressa ed consolarlo…….Bè IO mi offro volontaria!!! :)
Sì, ma Host era sull'EP di Cave. Non so neppure se l'abbia sentita una volta live…
Infatti.
si host è bella,ma votate tutti Citizen Erased!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande matt cosi ti vogliamo!!!
very internescional!!!!! ;)
nooooooo la manson!!
ehm…"__"
Laura
anch'io voto per bliss.. primissimo posto senza pensarci 2 volte.. cmq 'mica cotica' non l'avevo mai sentita..