La Bonizzazione di Matthew Bellamy.

[set fenomenale a Glastonbury, domani ne parliamo, ma ecco, il titolo. Non ero pronta a tutto ciò]

The Edge ha suonato Where the streets have no name e c’era Matthew a cantare. Capitemi. L’incubo che avevo, che in tot anni Matt sarebbe diventato Bono mi si è palesato stasera.
Non ero pronta.


0 thoughts on “La Bonizzazione di Matthew Bellamy.”

  1. A me la cover è piaciuta :-D
    La Bonizzazione di Matt potrebbe avere risvolti negativi, è vero…incrociamo le dita!

  2. certo è che ci vuole un bel coraggio per "fare" Bono!! e ancora di più per continuare a indossare i pantaloni fuxia che personalmente speravo fossero stati gettati via….speriamo che nel futuro ci sia un ridimensionamento e….pantaloni guardabili!!!                                                               Cry

  3. Azzardo un 'ipotesi: Bono Vox è scomparso, forse ha smesso di esistere nella forma umana tradizionale e si è trasformato in ectoplasma, ma poichè il rocker irlandese non ne vuole sapere di dileguarsi ha deciso di abitare il corpo di Matt Bellamy e, come fa un parassita con il suo ospite, ne svuota totalmente l'identità facendolo assurgere a semplice involucro contenente la sua essenza.


  4. Noooo sei stata a Glastonbury T.T come ti invidio. Festival più bello del mondo. Sogno da sempre di andarci… da quando i Muse ci hanno suonato la prima volta nel 2004 ._. avevo solo 14 anni, è da allora che mi sogno quel cavolo di Glastonbury.
     Comunque, forse quei pantaloni fuxia non li avrebbe osati neppure Bono O_O e io che pensavo che a S.Siro Bellamy si fosse superato… che ingenua sono!

     

    Ele

  5.  ectoplasmi… si mi sembra l'ipotesi più plausibile

    Uffa però, io la foto non la vedo! Forse il mio pc semplicemente si rifiuta di mostrarmela… che pc premuroso!

    Baci baci!

    Silvia

  6. la mia opinione è che la foto non si veda semplicemente perchè Matt Bellamy è scomparso, risucchiato dal vortice delle sue ormai troppo numerose incarnazioni. Tutto questo potrebbe sembrare paranormale, ma non se riferito a Matt…!!!!
    Cry
                                                                                                                                                              

                       
                 

  7. U2 e Muse sono le mie band preferite (insieme ai Queen)…e vederli insieme è semplicemente fantastico….
    quanto a Matt…in certi momenti la sua voce somigliava proprio a quella di Bono, era quasi incredbile! d'altronde già avevo notato questa metamorfosi in Guiding Light: sentendola la prima volta avevo pensato "cavoli, mi sembra un po' Bono" … poi va beh, non è ugulae, ma su certe frequenze c'è stato un processo osmotico!

  8. Grande, ora si vede il video!

    Vabbè signore, s'è vestito peggio, su!

    Il caro vecchio Bono è entrato nel mio cuoricino di bambina animalista/ambientalista/etica quando diede del minchione a Chirac agli MTV Europe Award… che anno era? Boh, non ricordo… insomma, musicalmente parlando non è più sto gran mago, ma ecco… per me resta un mito. Eppoi almeno lui s'è sposato una donna mitica… e quindi magari il suo ectoplasma desse una svegliatina al Bellamy! Vedi mai che si ripiglia e sceglie qualcuna meglio della mononeuronica
    Ciao ciao!
    Silvia

  9. Non so dire se la bonizzazione è una cosa positiva o negativa, ma sono d'accordo col dire che anche se ultimamente si è un po' ingrigito Bono è stato un grande…gli U2 e i Queen hanno lasciato un segno nel rock degli ultimi 20 anni (da brava canterina, cantavo in un musical dedicato a Freddie) ……Bellamy con i suoi Muse lo vedo sulla buona strada  ammettete che ci voglioni i giusti "attributi" per salire sul palco insieme a The Edge e fare "Bono"……il risultato è stato strepitoso……!!!

    Roby

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.