Sono diverse notti che le passo in bianco o faccio davvero fatica a dormire. Quindi sento tutti i rumori del mondo. Già io normalmente fatico a prendere sonno se c'è rumore di fondo, per poi dormire come un sasso (ve lo può dire lei, una volta a casa sua mi ha detto "qui sotto si sono litigati e tu non hai sentito nulla? Io sono venuta a prendere i tappi per dormire")
Il fatto molto semplice è che dal mio letto io posso sentire che dalla parete di fronte il vicino russa. Ossia non russa nella parete, cavolo: sta là nel suo letto, ma quanto pare 'ste pareti divisorie sono di sputo e cartongesso, e posso sentire distintamente tutto il suo russamento e apnee. Ed è uno strazio. Io non so voi donne come fate a convivere con gli uomini che russano. Io quando ci avevo papà che russava nella stessa camera d'hotel in vacanza gli tiravo di tutto e gli urlavo per farlo smettere. Credo che una volta anche una bibbia addosso al letto. O il telefono? Boh. Comunque dopo ha capito che in ferie insieme doveva prima lasciare che mi addormentassi io e poi farmi usare il bagno prima di lui. Quindi si conviveva. Ma boh.
Oh, se ne è sentito di peggio eh, tipo anche coiti fintissimi e deludenti in cui volevi spiegare a entrambi come fare, oppure il pomeriggio si sente che ululano (lo giuro) al bimbo piccolo o si esprimono a lui in suoni gutturali che al confronto passare al livello "io tarzan tu cita" saremmo già al Master. Però ecco, cazzo, voglio dormire. Oh.
Eh, sapessi che gran voglia avrei di dormire pure io, che da un pò di giorni devo render conto agli affittuari del negozio di rticambi auto sotto casa mia che mettono la musica a palla dalle otto di sera fino all'una di notte…….
io comunque adesso c'ho una casa silenziosisssssima.
:*
CORRO!