Harrison is watching you (and he's quite aMUSEd)

Ciao, amici in Matthew Bellamy. Non vi tedieremo circa argomenti importantissimi come “ODDIO l’album esce a ottobre, come facciamo ad arrivarci” e più leggeri come “ODDIO MATT SI SPOSAH”. No.
Fortunatamente Tom Kirk (che l’altroieri si lamentava circa “oh, lavoro troppo e non ho una giornata per fare stronzate”) ci da materiale per finire gioiosamente la settimana.

Cielo.


0 thoughts on “Harrison is watching you (and he's quite aMUSEd)”

  1. P.S.: Riguardo all’arrivo imminente del sesto lavoro dei Muse, dormo sonni tranquilli, nel senso che se dovesse venire fuori un bell’album bene, altrimenti non starò certo a farmi il sangue amaro e aspetterò l’uscita di quello successivo, semmai ne faranno un altro; riguardo invece all’evento più squisitamente rosa, voglio ricordare che il nostro avrebbe dovuto convolare a nozze già quasi tre anni fa con la psicologa brianzola, con tanto di preziosissimo anello di fidanzamento, presentazione alle famiglie e convivenza , e sappiamo tutti com’è andata a finire, per cui , plagiando il Trap, “non dico gatto se non ce l’ho nel sacco” oppure, citando Boskov “matrimonio c’è quando sposi infilano le fedi”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.