Potete già direttamente cliccare sull’immagine e bypassare il mio spiegone. Poi ringraziarmi quando ri-scialerete il guadagnato andando a vedervi un concerto o magnando come bufali.
Visto che qui il lavoro è sempre più difficile da conquistare ci sono tante cosine per sbarcare il lunario: fare mystery shopping in USA viene visto come un mestiere primario vero e proprio, qui è utilissimo come arrotondamento (io ci copro le spese di benzina per i concerti, d’esempio)
Helion è una delle aziende migliori, se non la migliore con la quale mi sia trovata benissimo: pagamento puntuale entro un mese su conto corrente o paypal, questionari semplici (a volte anche in inglese, ma molto basico), assistenza via email di persone competenti.
E potete anche divertirvi molto, andando di volta in volta a fare le varie ispezioni di controllo a vari negozi di elettronica, telefonia o altro…
Se volete iscrivervi potete andare qui e seguire la procedura.
Ahm… non ho ben capito.. il lavoro consiste nel rispondere a dei questionari?
Dei questionari su delle visite con scenario a cui attenersi, sì :) Ti spiegano prima il compito.
Grazie!!! Mi sono iscritta subito, speriamo di ricevere presto incarichi!!! solo che io sto un po’ in culonia… non so quanto sarà facile!!! solo con i sondaggi online sono riuscita a ragrenellare qualcosa… ma poco!!! ;)