Altre cosine per il periodo magro che ti permettono poi di scialare in concerti.

Potete già direttamente cliccare sull’immagine e bypassare il mio spiegone. Poi ringraziarmi quando ri-scialerete il guadagnato andando a vedervi un concerto o magnando come bufali.

Visto che qui il lavoro è sempre più difficile da conquistare ci sono tante cosine per sbarcare il lunario: fare mystery shopping in USA viene visto come un mestiere primario vero e proprio, qui è utilissimo come arrotondamento (io ci copro le spese di benzina per i concerti, d’esempio)

Helion è una delle aziende migliori, se non la migliore con la quale mi sia trovata benissimo: pagamento puntuale entro un mese su conto corrente o paypal, questionari semplici (a volte anche in inglese, ma molto basico), assistenza via email di persone competenti.

E potete anche divertirvi molto, andando di volta in volta a fare le varie ispezioni di controllo a vari negozi di elettronica, telefonia o altro…

Se volete iscrivervi potete andare qui e seguire la procedura.


3 thoughts on “Altre cosine per il periodo magro che ti permettono poi di scialare in concerti.”

  1. Grazie!!! Mi sono iscritta subito, speriamo di ricevere presto incarichi!!! solo che io sto un po’ in culonia… non so quanto sarà facile!!! solo con i sondaggi online sono riuscita a ragrenellare qualcosa… ma poco!!! ;)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.