Io avevo lanciato il sasso qui.
E alla fine Bacardi mi aveva scelto! Ve lo dissi su twitter…
Blogger ufficiale dell’evento più figo a Milano dell’anno. Peccato che però la rete Vodafone sia collassata al solito (ogni volta che un concerto ha più di 3000 persone succede. Quasi non ne posso più. All’Emirates coi Muse riuscivo a twittare… scommettete a Torino che no?) e quindi il tempo reale proprio non è andato benissimo… ma cerchiamo di farci perdonare con un bel po’ di foto da posizione privilegiata.
E’ stata una serata molto bella: eventi come avere la musica gratis nella cornice più bella milanese possibile devono essere ripetuti. E il feedback per essere una prima volta, nel maggio più meteorologicamente da anni è stato buonissimo!
Cosa ci ha offerto Bacardi? Una band emergente, una rockandroll band di successo, tanta musica e a molti fortunati anche del sano divertimento alcolico con il suo Rum.
Lo show dei Kasabian al solito è stato convolgentissimo: stavolta ben due le canzoni cantate dal semiitaliano Sergio Pizzorno. Unica nota stonata è che c’era così davvero tanta gente che la barriera è venuta giù alla prima canzone… e i Kasabian sono stati costretti a interrompere 15 minuti.
-
-
The Ecstasy of Gold(Ennio Morricone song)
-
Days Are Forgotten(The concert has been interrupted for 15 minutes for safety. The barriers haven been torn down)
-
Shoot the Runner
-
Velociraptor!
-
Underdog
-
Where Did All the Love Go?
-
I.D.
-
Man of Simple Pleasures
-
Take Aim(“Il Canto degli Italiani” trumpet intro)
-
La Fée Verte
-
Club Foot
-
Re‐Wired
-
Empire
-
Goodbye Kiss
-
Praise You(Fatboy Slim cover)
-
L.S.F. (Lost Souls Forever)
- Encore:
-
Switchblade Smiles
-
Vlad the Impaler
-
Fire
-
Note: Tom Meighan sings a capella snippet of She Loves You by The Beatles before leaving the stage
Come finire poi tutto? Con un aftershow a base di cocktail Bacardi… nella serata anche Sergio Pizzorno e famiglia si sono scatenati al dj set.
Per il resto? Le foto parlano per noi! Grazie Bacardi… e la prossima? ;)