![]() Metti via sciarpa e cappello… è arrivata la primavera! ![]() Anche se lo spettacolo floreale della primavera varrebbe da solo il viaggio, la Danimarca offre molto altro in questo periodo. Alcune tra le attrazioni più amate stanno per riaprire le loro porte: non solo Tivoli e Bakken (il parco divertimenti più antico del mondo), ma anche il nuovo e divertentissimo parco avventura sugli alberi del Camp Adventure . Fai subito le valigie per godere dello spettacolo da cartolina dei ciliegi in fiore, oppure organizza un viaggio nei prossimi mesi per assistere alla magia della Danimarca che saluta l’inverno! ![]() |
Lo senti anche tu quel qualcosa di nuovo e bello nell’aria? Colori, profumi, i primi germogli… Sì, la primavera è alle porte!
Non c’è niente di più bello della sensazione di rinascita, di quando le giornate si allungano e il clima diventa sempre più mite, e vedi il mondo attorno a te aprirsi a nuove avventure e brillanti opportunità.
I danesi amano moltissimo la primavera. Dopo un lungo inverno le città prendono vita e i paesaggi si trasformano in una vibrante palette dalle tonalità bellissime. Non stiamo esagerando. E’ proprio così, speciale.
Ma soprattutto non c’è periodo migliore per visitare la Danimarca. Se non ci credi, prova a dare un occhio alle tante cose che puoi fare e vedere in Danimarca in primavera, approfittando magari di uno dei prossimi ponti!