Tre bei consigli per il viaggio di fine settimana autunnale in Svezia

Estendi la sensazione di vacanza con un viaggio di fine settimana questo autunno. Godetevi buoni hotel, centri termali, buon cibo e bevande in un ambiente rilassante. Che si tratti di un fine settimana in città o nell’idilliaco villaggio di valle, il lussuoso bordo dorato è scontato. Ecco tre consigli per piacevoli viaggi di fine settimana.

1. Viaggio di fine settimana al Falun, Patrimonio dell’Umanità: Polhem Bed & Breakfast

Proprio accanto a Stora Stöten, il pozzo a cielo aperto di Falu Gruva, si trova Polhem Bed & Breakfast. Qui vivi con la storia attorno al nodo, che si riflette anche nell’alloggio stesso. Fai il check-in nelle stanze ispirate alla lunga storia della casa e che prendono il nome da famosi maestri d’arte, come venivano chiamati i capo ingegneri della miniera, e dai reali che visitano la miniera.

Maggiori informazioni sul sito web di Polhem Bed & Breakfast .

2. Idillio di un weekend romantico a Tällberg: l’hotel Åkerblad

La pensione, hotel e spa a conduzione familiare Åkerblad si trova in una fattoria risalente al XV secolo. Tutte le camere sono arredate individualmente, con uno stile decisamente romantico della valle che aggiunge un tocco in più all’esperienza. Il reparto termale, ovviamente, fa la sua parte per la sensazione di relax, così come la rinomata cucina. In altre parole, ci sono tutte le opportunità per divertirsi, coccolarsi e rilassarsi davvero.

Maggiori informazioni sul sito Web di Åkerblad .

3. Weekend termale con ristorante di prima classe: Mora Hotell

Con una vista imbattibile su Siljan, Mora Hotell & Spa si trova a pochi passi dal traguardo di Vasaloppet, dal Museo Zorn e da Zorngården. Nel ristorante dell’hotel Terrassen, la cucina investe molto in ingredienti di produzione locale. Hanno anche un’apprezzata area relax e spa, dove è più piacevole rilassarsi dopo una giornata all’aria aperta.

Maggiori informazioni sul sito web di Mora Hotell .


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.