Carampanismi Volume #2

[L’editore dello sglaps si scusa con l’affezionato pubblico per marchette (voglio diventare la redattrice di juventus.com e pubblico notizie inutili a pro del curriculum) e per i Carampanismi (studiare mi fa aumentare gli ormoni abbestia). Col sottofondo degli inascoltabili dal vivo Evanescence…]

Echidiavolo è? Filippo Magnini, 22enne noto (ormai, vabbè suppergiù via…) nuotatore della nazionale azzurra per il quale sbavo (ma con assoluta dignità, per carità di dio…) da Barcellona 2003. Pesarese, nuotante a Torino (eeeh…). Un sito me lo da fidanzato, ma se ci ripensa basta che avverta in tempo eh… mi sacrifico volentieri.

Oppure rigiriamola in un altro modo: non so nuotare. Qualcuno, e sottolineo qualcuno, mi può dare lezioni? [astenersi non nuotatori pseudoprofessionistici che hanno sto popò di fisico qua…]

[il medico, se lo chiamate… preferibilmente bono eh…]


0 thoughts on “Carampanismi Volume #2”

  1. Cara Fran,da ex nuotatrice agonista mi chiedo…dove stanno ‘sti bonazzi?Nella mia piscina c’era una depressione…ma una depressione…anche io aspetto europei e olimpiadi per rifarmi gli occhietti!
    JunoLoire

  2. Ma infatti me lo chiedo anche io. Per me è come la storia del giovane medico bonazzo. Da me, in aula, tranne un deficente bono gli altri sono una simpatica raccolta di sanitari….
    Sigh…
    Dai, un annetto e lo si rivede in vasca.

Rispondi