Religiosamente stiamo ancora nel tempo ordinario [il calendario di Frate Indovino non mente]. Ma già da tre settimane ci sono le lucette di Natale, ancora spente, messe dall’amministrazione comunale ad adornare la via nella quale ancora per un po’ staziono.
Religiosamente stiamo ancora nel tempo ordinario [leggo che la prima di Avvento è il 28]. Ma già da 15 giorni circolano panettoni, pandori, decorazioni natalizie e qualsivoglia cazzabbubbola decorativa per il Natale.
Religiosamente stiamo ancora nel tempo ordinario [anche se non metto piedi in chiesa da un po’ so leggere il calendario]. Ma per me il Natale è il 25 Dicembre e non, zioimpestato, appena smesse le zucche di Halloween.
E insomma…
[on air: Muse – Blackout]
ma quanto ti lamenti!:P
Eeeeh, la vecchiaia signora mia…
Tu pensa che io ho già preparato la strip di Natale e per il 2005, oltre alla testata del blog che già avevi visto tempo fa… ^^;;;
Ne ho preparata pure un’altra, ma quella la metto per l’Epifania… :)
Che c’entra, anche io ho pronto in qualche neurone il post per il capodanno.
Però non lo mettiamo già adesso fuori ;)
Post per capodanno? Testi per Natale? Dilettanti! E’ cominciata… Un’opera monumentale che occuperà i prossimi 1000 giorni! Un lavoro degno degli enciclopedisti. Una pietra miliare della letteratura. Un colosso della storiografia! LA STORIA UNIVERSALE DEL SURGELATO!
Eh, il surgelato.
Non ho la storia universale ma ho delle piccole bagattelle da trattare…
maledetti rocchi e toni!!!!!
Scherzi?una volta tanto che spero che si spiccino con queste decorazioni del cavolo!Ho una fatina di resina iscritta ad un concorso di modellismo e le manca la base…riuscissi a trovare un fetentissimo cristallo di neve su cui metterla in equilibrio!Mica la posso mettere in piedi su un panettone! ;____;
JunoLoire
Ehm, qui ce ne sono… coff… a iosa..