Quel codice enumerato qui sopra corrisponde a un album. Il primo dei Negramaro. Gruppo salentino del quale mi innamorai dopo che sentii i primi singhiozzi del cantante al cocacola festival da Lecce.
Come Sempre, e qui siamo ad una cosa incidentale [SPAM], sarà la canzone che io e Zebrotta dedichiamo ai nostri lettori nel lancio (o per il lancio? mah) di Radiosglaps col sor Marcuzzo che vi invita a seguire cotali norme (visto che il mio microfono non funzia-aiuto-non potrò deliziarvi con la mia voce mollemente roca sebbene non fumi).
"L’indirizzo a cui collegarsi per lo streaming e` http://lohacker.homelinux.org:8000 (naturalmente vi serve Winamp – e simili, dovrebbe andare anche con WMP e sicuramente con tutti i player Linux e Mac).
Le dediche potete inviarle a radiosglaps (at) gmail.com, specificando logicamente il vostro nome, la canzone che volete dedicare e ovviamente a chi la volete dedicare"
Le dediche potete inviarle a radiosglaps (at) gmail.com, specificando logicamente il vostro nome, la canzone che volete dedicare e ovviamente a chi la volete dedicare"
[la trasmissione va di Venerdì sera, credo dopo le 21, ma citofonare Marcuzzo]
Come sempre era quella canzone dolce che faceva da sottofondo allo spot del cinquantennale rai diretto da D’Alatri. La trovo bellissima.
Del lavoro di adesso, Mentre tutto scorre, devo segnalare la cover di una famosa canzone di Don Backy, L’immensità. Rifatta con un sound che me la fa amare molto di più.
P.s. il 17 giugno saranno qui al Mediaworld di Parma, dopo aver aperto il loro tour italiano proprio qui al concerto del 25 aprile. Sono tentata di andarci, ma non ho domande intelligenti da porre ne so se si ha cotale spazio. Al massimo chiederò al cantante ipotricotico che sciampo usa.
belle canzoni… però qualcuno che mi illumini sul significato del “verde coniglio”.. help!
fra l’altro l’album è colonna sonora del film di fabio volo.. la febbre.
mirkuz
pensavo fosse “verme coniglio”…
ohime se son sordo :(
Jz
Si poterbbe anche aprire uno sglaps dedicato, che ci gestiamo io, te e chiunque voglia partecipare (come dj ;)). Altro che RadioNation, mi vien da dire… =P
C’è sempre spumone.splinder.com ;)
io ho gia mandato la mia dedica ma ho votato per spostare la trasmissione a domenica… il venerdi sera è un casino non ci sono mai e mi spiacerebbe perderla…
quindi aderite anche voi a “convinciilmicioaspostareladiretta” e riceverete in omaggio il pupazzo di mirkuz e un calendario di fran (nuda?)
Ok, io voto per lunedì. :P
Domenica sono A VOTARE ;)
ehy vuoi lasciare un commento sul “forum-vespaio” che si è acceso sul mio blog, tema: referendum???
;9
Ornellina, mi ci butto a breve.
Negramaro…preferisco er vino…ehehe..!!
Ubriacone! :P
bravissimi i Negramaro!!! Concordo con quel che hai scritto su “L’immensità”…io la ascolto tutti i giorni!
Iooooo sooooooooooooon sicuuuuuuuuuuuuro cheeeeeeeeeeee…
Il Salento produce sempre meraviglie….