Quando voglio prendere in giro mia madre le dico che è nata lo stesso giorno di Montanelli e della Montalcini, ma anche della Falchi. Ecco, anche codesto sglaps è nato il 22 aprile…
C’è da dire che la Falchi da quando è diventata Lady finanza non la blocca più nessuno. Ora pare che siccome non le piaccia l’imitazione del marito a quelli che il calcio si metta a dare frecciate alla Ventura….
Oddio, qui non si sa chi difendere eh.
Comunque, per chi ne vuole sapere di più sull’immobiliarista* romano legga qua.
[* che poi, che mestiere è l’immobiliarista? come il tronista? Oh, meglio il mi’ bisonno che si fece scrivere sulla carta d’identita "possidente" come professione…]
ecco, da grande io voglio fare l’immobiliarista. Non ho capito bene cosa sia però mi pare si guadagni bene.
Confuso, se poi diventi immobiliarista ti serve una donnina da mantenere affinchè ti difenda nel mondo uips? Mi candido sennò, eh.
A Ricucci hanno dato anche del concertista…è col doppio lavoro che ha fatto i soldi ;)
Una laurea se l’è già presa, in Economia, presso una certa Clayton University di San Marino, non proprio la Sorbona. Dove una laurea l’ha portata a casa anche Anna Falchi, in Letteratura. selettiva, ‘sta università.
frequentiamo solo gli amici di sempre»: lo scrittore Niccolò Ammaniti
bleah. pollice verso per Ammaniti, mi scade.
Meglio il tuo bisnonno, decisamente meglio!
Sì, a san marino con 7000 euro ti compri frequenza e laurea. Solo che dopo la puoi usare come carta da culo (perdonate il francesismo).
Entrambi difatti son laureati là.
Lo attaccano solo perché è bello…no, scusa, mi confondo con stefano bettarini…
lol