0 thoughts on “Gagliardi e tosti.”

  1. Cara Fran, mi è appena arrivata una lettera del MinSalute.

    Abbiamo scomodato un bel po’ di gente per il caso delle cure alternative al cancro. Ho il “piacere” di comunicarti che il “medico” in questione è stato radiato dall’albo il 5 giugno 2003 e che tutta la documentazione scaricata dal sito è stata trasmessa al Comando Carabinieri per la Tutela della Salute. E’ partita comunque una denuncia per verificare se questo stronzo continui ad esercitare abusivamente la professione.

    Sono stupita.Dopo tante lamentele sentite sul ssn, questa lettera, credimi, m’ha fatto proprio piacere. Te la manderei via fax, per fartela pubblicare sul blog.

    Quasi quasi vengo a fare una visitina alla cena, per stringerti la mano, vala’ :)

    Anna

  2. Bene, mi prenoto e comincio ad allenare la mascella. Spero che nel frattempo la laringite (sarà una laringite poi?) sia passata. Una logorroica con voce/gola a terra è surreale ;)

    Anna

  3. Wally: concorrenza si fa se si offre lo stesso prodotto. :) Là è gratis, qui si cerca di far pagare prezzi popolari, è diverso.

    Agli altri: certo, potete venire tutti. L’idea è fare un gruppone per divertirsi in allegria.

    Fab: mmm, anche.

  4. uhmmm domenica sera mi resta difficile visto che la sveglia, lunedi’ mattina, chiama alle 7 meno dieci.

    Nel caso di un sabato verrei molto volentieri, resta solo un problema…..

    ….Non ho un blog!!!

    Posso fare lo straniero se vi va :)

    IlProf

  5. “Io sono il blog di me stesso”. Oppure puoi spacciare che il tuo blog è sparso nei commenti dei blog altrui (ehm, questo a periodi alterni sarebbe quasi il mio caso ^_^”’).

Rispondi