Metti caso che qualcuno mi fa pubblicare quelle cose che ho scritto e che giacciono nel famoso cassetto io debbo rimpastare subitaneamente l’ambientazione.
Vi dico, in realtà quella che vedete qui sopra non è una pippa mentale di un architetto ma il riutilizzo fantasioso da parte di uno scrittore ammerrigano tal denbraun di un elementuccio architettonico pirloso, che si trovava così, di fronte alla Sephora e ai suoi profumi e accanto all’ingresso della scalamobile che va al metrò. Però fa figo, tutti ci fanno il tour, se ne parla con gli amici, bla bla, son cose vari e il tizio di cui sopra ha fatto tanti soldi, sebbene il dollaro si sia svalutato e menate varie. Come si dice: sempre meglio che lavorare eh.
Ora, in verità io vi dico che qui sotto non c’è il sepolcro della Maddalena fatto costruire da Mitterand ma in verità è nascosto l’indirizzo del tesoro di Tanzi e il numero del fortunato possessore del bond Parmalat che può picchiare il suddetto a mazzate [o con l’oscuro oggetto nascondente cotal provante segreto] prima che si rimetta davvero in società per produrre succhi di frutta. Sipario.


Davvero c’è Sephora là vicino? Come cambia Parigi….
So funny…
Ma non è che dietro al mattone c’è una chiave per andare a spaccare il martello in testa a Tanzi stesso?
… ‘sti ammerrigani…
uhm, ma tra l’altro mitterrand che c’entrerebbe con la maddalena?
(con tanzi forse c’azzeccava, qualche affaruccio l’avranno pur fatto no?)
ahahahah
mi sento un po’ una deficiente,sono stata a parigi,ho visto tutto,ma questo capolavoro di pippa mentale dello scrittore danbraun l’ho proprio trascurato.
Variadaeventuale: ma hai fatto bene, hai fatto.
IP: eh, è nella galleria sciopping del Louvre.
Nicole: chissà, facciamo il Codice Tanzi ;)
Ciccio: invero Mitterand era un fissato con l’occulto, dagli oroscopi in su. Quindi è facile giocarci.
figata :D
poi mi inginocchierò davanti al mattone!
Uao, perché non ti inventi un figone al civico di casamia così vengono le donne dopo in processione? :D
Ecco :)
(vale per entrambi)