Girovagando per dipartimenti universitari se ne vedono più di quando ci si mette sulla panchina al parco.
La cosa bella è che girando per codesti posti vedi come la figura modaiola della donna si sta evolvendo nella società contemporanea. Roba da studio sociologico.
Il problema è che sembra che talune si vestano alle poste.
O perché hanno le infraditine fatte di spago, o perché ecco, diciamo che c’è poco di vestiti.
Poi io non capisco questa tendenza di quest’anno di tenere gli stivali anche ora che fa palesemente caldo. Davvero eh.
Cioè, bene. Perché io ho la tendenza a tenere la giacca sopra anche con temperature più che gradevoli. Non so se son retaggi lavorativi, insicurezza o cazzoneso. Però mi capita.
Ora tenersi anche lo stivale modello eroapescareesonquipercaso però abbinato a una canottierina e uno di quei top da figa che ora fanno passare come gonne… non so, lo incamero come strano.
Donne che ti dicono che no, senza la loro seduta trisettimanale di danza non sanno più avere un equilibrio psicofisico. Lì in quel momento capisci a quale target si riferiscano le riviste femminili. Donne che vengono fermate dal compagnodiuniversità che dice loro "hai due dita di mutande fuori". Donne che camminano in modo tale che già la poca retromarcia di seno pare ancora minore a causa di una postura che tiene indietro le spalle ma molto avanti la cintura pelvica. Magrezze a caso, che nel senso che io, che non sono sta bellezza (vedere nel contest di Velenero) e ho un fisico impostato purtroppo sullo sci giovanile non è che mi dia sto stacco di coscia. Anzi. Dimostro anche meno della mia altezza a causa di ciò, signore mie. Però sembra sempre che c’ho meno panza di queste, che son sì pelle ed ossa ma hanno ‘ste panze da malnutrizione. Poi di contro ci son quelle anche più abbondanti di me, eh. Cielo, come amo osservare, mi fa sentire normale a volte.
Quelle piu’ abbondanti di me che si mettono le minigonne o i fuseaux (di gran moda ultimamente) mi fanno stare meglio, davvero!
Certo pero’ che i fuseaux, secondo me, stanno male anche a quelle che portano la 40!!
Sere
Io ho solo l’altezza, un po’ di tette e il punto vita. Il resto ehm. Però suvvia, non mi concio tipo carnevaletuttolanno.
io non ho il punto vita. per niente. son tagliata tipo baule in verticale. ma ho un signor culo e tette oltre la sufficienza estetica. e sono fiera.
Non ho capito il titolo, però
sporad
Poste…. timbri…
Ieri eravamo in campetto in facoltà io e Fratellino che facevamo finta di studiare. In realtà commentavamo i presenti.
Scena 1:
Io: “Mamma mia, ma che faccia ha quella?”.
Fratellino: “(silenzio) Sì, è abbastanza inguardabile.”
I: “Ma almeno ha tette.”.
F: “Vero.”
Scena 2:
I: “Beh, quello non è male. Se non fosse per il maglione che porta (portava un maglione tutto colorato, orrendo, un esplosione atomica sulla falsariga di Missoni) e AH!”.
(il tizio si era appena seduto).
F: “Ne sei sicura?”
I: “Ma perché i gggiovani d’oggi non portano più le mutande?”.
Scena 3 (in corridoio):
I: “Ah, ecco che arriva quello che non mi piaceva di faccia ma non mi piaceva di culo.”
F: “E’ una frase da papiro.”
x ql che riguarda la mia persona, nn ho tette ma lo stacco di coscia sì. e nn ho la pancia da denutrizione.
Ehm, ma quello della scena 3 non ti piaceva?
per quanto mi riguarda me la batto ancora bene. la tetta è una terza modesta ma lo stacco di coscia compensa eccome, signore mie.
comunque i fuseaux facevano schifo finanche negli eighties, non capisco chi e perchè abbia deciso di riesumarli per il pret-a-schifer di quest’anno.
Ma la cosa peggiore è seguirle indefessamente le mode. Tipo avere problemi ortopedici e indossare strenue le ballerine.
(sto prendendo nota delle tette delle commentanti)
dunque..ed io come sono messa…?
la pancia da denutrizione un pò ce l’ho :( (ma questo è un altro discorso..)
la tetta c’è…lo stacco dipende dal tacco …(agh agh)
ma vestendomi sempre con abiti di almeno una taglia + grande ( eh io odio le cose strette) tutto ciò non ha + importanza….
M_L
Muscoli e ciccia,ciccia e muscoli (ex nuotatrice)…niente di guardabile. Pero’ a volte penso che se infilassi pure io gli stivaloni da cowboy sul calzoncino striminzito come una che e’ entrata ieri in banca, diventerei guardabile. Come fenomeno da baraccone, certo, ma suppongo che sia un dettaglio ^^
A noi piaci perché sei “tanta”…
Odio l’estate perchè non posso coprire la panza con la giacca
In generale non mi dispiaccio affatto per come sono fatta fisicamente, soltanto due particolari avrei voluto avere in dono da madre natura : dieci centimetri in più d’altezza e delle gambe non “a forbicetta” dal ginocchio in giù.