Quindi la maglietta coi teschietti era solo l'inizio. Figo.

Matthew Bellamy pianoIo sinceramente vi voglio bene, e qui se continuiamo così diventiamo il best spetteguless blog in tutti i luoghi in tutti i laghi del 2010 ai Macchiacosiblogawards.

Davvero, ormai mi perdo a leggere i commenti (scusate se non rispondo a tutti) però li leggo. E vi dico che se siete al Frequency ci scappa ‘na birretta. Una? Ehm, sì, sennò mi vengono le foto mosse. Coff.
Volevo dire che inoltre ad agosto per smorzare questo tono da lavandaie (tipo "ehi, il Maybelline 310 sembra viola, ma sulle unghie mi sembra bordeaux!") mi rimetterò a ricommentare canzoni dei Muse come ‘na volta. Ma non è colpa mia, è Mattiuccio nostro che ci fa la stella e io mi perdo dietro.
E comunque potremmo sempre fare il toto scommesse sul nome del 5 (quinto) figlio di Chris. Eh. Gli altri due fanno i giovinotti e invece quell’altro sposato sin da bimbo ogni volta che torna a casa mangia come un maiale da ammazzo e ingravida la moglie. Cioè.
Ora mi sto ricordando che anni fa una blogger storica, comasca, Arkangel, disse una roba tipo "non mi aspettavo che Bellamy stesse con una psicologa comasca… che ne so, me lo immaginavo tipo amante di Mercury", come molti vorrebbero che Matt e Dom fossero pucci, ecco.

[Io ad esempio, come sbaverei per vedere Tom Smith e Florence Welch assieme, sarei curiosa di vedere Gaga e Matt assieme da eoni. Sebbene non propenda molto per la musica di Lady Gaga l’apprezzo molto perché non è l’ultimo prodotto da reality ma una scema di per se che ha talento in quel che fa. Really. Eppoi, come si fa spinning con su Lady GaGa…]

Mie care, se vi ricordate Matt è un pallaro incredibile. O ha una memoria che fa cagare come me (ma sulle cose importanti, dai) o conta balle così, per prendere per il culo i giornali (esiste una vecchia intervista in cui lui auspica un diretto rapporto pubblico-artisti. Del resto pensando a "Mattiuccio, come hai conosciuto Gaia?" ci diede 4-5-6 opzioni diverse: dalla pesca assieme a Rimini, al bar a Milano. L’ultima è anche quella confermata dalla Polloni. Secondo me il nostro si diverte abbestia, poi sapete, secondo me è un po’ suonato (ma noi ci vogliamo bene uguale) ma esagera sempre per quella storia delle teorie della cospirazione, bla bla… cioè, ha le sue fisse, però boh. Non può essere così scemo. No? No.

Ad esempio, in questa intervista in cui dice ehi mi sono comprato una fattoria, dai, ecco:

Q: You will be on tour until November, have you got any plans what you will do afterwards?

A: Yes I will become a farmer. I recently bought a farm in England. I love to be outside in the nature. That’s where I can calm down and recreate myself.

Q: You are becoming a farmer? The serious way, with cows and sheep?

A: Yeah, two weeks ago I bought 15 sheep and when I get back there will be 10 cows as well as some pigs and goats.

Q: And after that there will be Muse-Cheese?

A: Heeey, that would be a good idea and from the sheep wool we will make Muse hoodies (laughing). I really have to think about that, until now I only bought the sheep because there’s a lot of land to the farm which is quite not even and very difficult to cut the grass. That’s what they’re mainly for, to eat the grass.

Certo.

Quindi la cosa secondo cui (non ti sei firmata, non riesco a ringraziarti!) ci sarebbe oltre all’incontro con Goldie Hawn (la mamma di Kate Hudson, quella che in La morte ti fa bella ci aveva un buco tanto nello stomaco nella locandina, per capirci) anche sto brillocco teschiettoso è un po’ ‘na fregnaccia, perché preso in stock con altre robe da un’asta. Però qui lo tacciono.
Ricordiamo che incontrò anche i Polloni e Gaia disse che i suoi genitori non erano molto felici di avere un genero musicista, signora mia. Ma sta cosa di incontrare i genitori a me angoscia, non so voi. A meno che tu non sia a un mese dalle nozze.

Comunque Bellamy dice di stare con la Hudson (ora lo dicono tutti, mica solo noi) e glielo chiedono ovunque. E lui avrebbe detto, mangiandosi le parole, e peggiorando anche la dizione della erre -e per questo ci voglio bene-, che è una gran donna.
[poi ci sono articoli tipo questo in cui dicono che a Parigi siano usciti a cena con quel manzo di Bradley Cooper e Renee Zellwegger, e a me vien da ridere pensando ai 20cm di altezza di differenza tra Cooper e Bellamy. E vedere nel link scritto "showbiz" mi fa ridere il doppio. Ok, smetto.]

Ok, ma se fai altre canzoni tipo pucci pucci ti tengo per la manina sei la mia stellina io ti strozzo.

Il fatto che si riduca in burletta il genio di Bellamy, uomo per la cui musica sbavo da un decennio, mi fa leggermente incazzare. Ma poco eh.


33 thoughts on “Quindi la maglietta coi teschietti era solo l'inizio. Figo.”

  1. Ma perchè mi scrivi un post così oggi che io non c'ho tempo per commentare…..!!! Sabato apriamo il negozio nuovo a Milano e sto sommersa dal lavoro!!!!
    Comunque avrei dato un ditino mignolo per vedere Bellamy e Bradley Cooper insieme!!! Vi confesso che lui e Vartan sono stati per anni gli uomini dei miei sogni! (si fa per dire) Rimpiango Alias !!!!!

    Ci vediamo dopo se riemergo!!

    Baci Roby

    Oggi non ho tempo per lo smalto e manco per il mascara che tanto con sto caldo si scioglie!!! 

  2. Davvero il Maybelline 310 sulle unghie diventa bordeux? Fortuna che me lo hai detto!

    Ah, si vociferava di una collaborazione reale tra Muse e Lady Gaga: un commento acido di critici dalla poca fantasia (ovvero, una battuta idiota di cantanti dall'ilarità opinabile) o una possibilità concreta? Ammetto che in musica cerco di non dare mai niente per scontato e la curiosità a volte prevale (soprattutto quando si mescola all'ironia. Vediamo il lato fucsia delle cose, insomma!).

    Per il fatto di non dare mai la stessa versione nelle interviste, ci fu un giornalista che glielo fece notare – che aveva dato una risposta diversa da un'altra parte riguardo lo stesso argomento – e lui liquidò la cosa con un laconico "mica potete pretendere che mi ricordi tutto quello che dico", da interpretare come si preferisce.
    Io tendo a credere che sia qualsiasi cosa tranne che scemo…

    Un saluto!
    MEM

  3. Pooooopolo di spettegulessare!!! Prego trasferirsi su codesto nuovo post!

    Fran fai trooooppo spisciare… però ecco… dai Ladygaga no! Pure tu ti ci metti! Ma resto solo io a non sopportarla?? Boh boh…

    Ma davvero s'è comprato una fattoria o è na minchiata? Beh se è vero, è un mito. Non che prima non lo fosse, eh. E' che tra una cosa e l'altra andava perdendo punti. Così invece li ripiglia… E ve lo immaginate voi insieme alla amata Hudson con gli stivalozzi di gomma decorati a Swarovski che cercano di acciuffare porchetti in mezzo al fango? Oddio sarebbe troppo esilarante…
    Matt, io lo so fare il formaggio! Se mi assumi in fattoria, mi accontento di alloggio e biglietti dei concerti in pole position!!!
    Mi accontento con poco, eh… il vitto no che voi inglesi cucinate da schifo, senza offesa…

  4. ma finalmenteeee…aspettavo un tuo nuovo post!!!!
    cioè bellamy che si compra una fattoria…nooo!! aahaha pagherei per vederlo….
    sarei curiosa di vedere un duetto con lady gaga….
    ma quando hai parlato di chris mi ha fatto morireeee
    "e invece quell'altro sposato sin da bimbo ogni volta che torna a casa mangia come un maiale da ammazzo e ingravida la moglie. Cioè. "
    ahahaha è vero però….tutta l'attività fisica non porta miglioramenti… ha messo su una panza assurda
    comunque io continuo ad essere scettica sulla storia con la hudson….per vedere veramenti gli effetti che sta avendo su di lui bisognerebbe aspettare il nuovo album ( che presumo uscirà nel 2020) e giuro che se me lo rovina parto per hollywood e la pisto….

    ele

  5. Uahah è sempre più bello passare in questo blog :-D
    Io concordo con la Fran: uscisse co chi vuole, basta che la smette di romperci i maroni con Neutron Star Collision e Undiscoles Desires varie. io rivoglio una Dead Star!

  6. :) aspettavo un tuo nuovo post (si lo ammetto ho controllato spesso la pagina) ehh che ci posso fare mi piace troppo leggerti..
    ti ringrazio per aver risposto al commento che ho lasciato al post precedente, ovviamente le date in italia non dipendono dalla nazionalità della sua morosa..però penso che l'acquisto della casa in italia sia dovuto anche a Gaia.. :P
    riguardo alle evoluzioni della coppia Katt: grazie ad un gruppo su face ho trovato una foto "d'amore" in cui il matt bacia a polipo kate –> http://www.facebook.com/pages/Matt-Kate-3/130364947001142?ref=mf#!/pages/Matt-Kate-3/130364947001142
    ahahahahah
    non so più cosa pensare…cioè è possibile che sotto sotto sia solo una copertura..(magari sta organizzando le nozze con gaia) ahahah che film che sto facendo..peggio di quelli interpretati dalla Hudson…io voglio dargli fiducia..ma mi sembra assurdo che matt sia così interessato a spiattellare la sua storia a tutti..ormai sembra un reality!è sempre stato così riservato..per vedere una foto di gaia ci sono voluti anni!sapevamo solo che erano una coppietta casalinga che amava guardare lost in pigiama e calzettoni :P mentre adesso sappiamo tutti gli spostamenti..mah..sarà dovuto alla donzella..che è abituata a spettegules..
    fatto sta che gli do un anno per fare il fidanzatino con Kate..poi tutti al lavoro per il nuovo album!!
    cmq per il nome del nuovo pargolo di chris io voto : Brody

    hihihi..oggi dovrò togliere il mio smalto attuale Rimmel ,urban purple (stupendo)…vi penserò
    baci musers..

    Jessica 

  7. Uahah passare per questo blog è sempre più bello!
    Mah, io concordo con Fran: basta che la smetta con le canzoni smielate e ritiri fuori le palle. Se mi diventa una star dello showbiz mi incavolo sul serio. kate è avvertita: si ritroverà orde di musers inferociti sotto casa, in caso contrario. Come dice qualcuno, siamo fan iper-protettivi, noi :-P
    Kira

  8. Ah finalmente il nuovo post, iniziavo a sentire i primi sintomi d'astinenza dai MattSpeteguless (oh, io vi adoro!).
    Il Matt insieme al Bradley è un'immagine da sogno ad occhi aperti.. insomma uno che suona e l'altro che.. bè… ehm, che bello….
    Mi piacerebbe fare anche un po' di umorismo becero sulla fattoria–>vacca–>Kate.. ma meglio evitare.
    Ma lo smalto ai piedi porpora e sulle mani viola fa tanto brutto??
    Baci a tutte, IenaR.

  9. Che poi quel gruppo di cui parla Jessica è nato da "Musers che si lamentano" per scherzo…è una specie di risposta ironica alle ragazzine che auspicavano una relazione tra Dom e Matt…:-P
    Kiravapti

  10. Si Kira, è del gruppo Musers che si lamentano ,devo dire un bel gruppo al quale sono iscritta… vi consiglio di iscrivervi (nel caso abbiate facebook) hihi..e cmq non mi sembra un foto montaggio..
    una cosa è certa
    in quella foto
    matt ha una faccia da pescelesso :P
    e lei dei capelli da disperata…KATE FATTI LA TINTA..eppure i soldi ce l'hai cacchio!!!

    :)
    jessica

  11. Riemersa cotta, anzi sbollita!!

    Ohhh Gesubambino benetto in che mondo viviamo, non c'è  più la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio, i neri hanno il ritmpo nel sangue……ecc….Cristiano Ronaldo è Gay  ed è diventato papà…Jack Shear Mostra le terga (gran belle terga) senza veli per vendere, e Bellamy si fa la fattoria ia ia ohhhh!!!!
    Ohh gesùbambino Benetto in che mondo viviamo, non c'è più la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio, i neri hanno il ritmo nel sangue…ecc…Cristiano Ronaldo fa il pucci pucci e diventa papà (ma che spreco) e Jack Shear mostra le terga, pervendere, gran belle terga….e Bella si fa la fattoria ia ai ohhhh!

    Ho riso per mezz'ora quando l'ho letto!! Non credo a una parola…secondo me si diverte da pazzi a prendere per i fondelli i  giornalisti…ci è portato per queste cose, la ricordate tutti l'epica figura di cacca ( di maiale già che siamo in tema) fatta da quella bestia della Ventura a quelli che il calcio!!!
    Detto questo!!  E poi è risaputo che tutti i geni sono un po' squinternati!!!

    Povera Kelly è una macchina da figli!! Con un marito così comincerei a pensare che mi potrebbe servire una forbice!!!

    Vado a casa ciao a tutte!!!

    Ahhhh ci si vede tutte per il Macchiacosìblogaward…..mi raccomando per riconoscersi maglietta con teschio, smalto viola e….parola d'ordine
    Love will be na gnegna!!!

    Baci

    Roby

  12. Mamma mia!! Ogni giorno ne esce una nuova e sulle follie di Matt e sulla sua tanto spiattellata liaison con la figlia di Goldie Hown….Tutte ste notiziole così  le considero come colpi di sole di mezza estate che l'ex-imbianchino  da Teignmouth dispensa qua e là perchè ha una gran voglia di divertirsi e di far divertire tutti……che poi un giorno dica una cosa ed il giorno dopo dica il contrario, secondo me è una conseguenza dell'abuso dei "funghetti magici" che apriranno pure la mente ma ti bruciano i neuroni.
    P.S. : X Chris Wolstenholme suggerirei una bella dieta a base di verdure scondite ed una  televisione di quelle ultramoderne al plasma; servirà per trovare a lui ed alla sua signora una "forma di intrattenimento" alternativa a quella che ha fatto loro generare ben 5 figli. :P

  13. Una curiosità: cos'è sta storia del presunto amore tra Dominic e Matthew???? Niente niente che alcune frange dei fan dei Muse preferirebbero  di gran lunga un Bellamy gay piuttosto che legato a ragazze che secondo la loro ottica non fanno per lui?????

  14. Jessica, sono anch'io su quel gruppo :-D
    Mi riconosci perchè ho scritto "KIra" tra il mio nome e cognome!
    Anche a me piace, anche perchè alcuni link sono verissimi, ma secondo me stanno un pò esagerando con la faccenda di Twilight…

    Fra, ci sono molte fan che sono convinte che Matt in realtà sia innamorato di Dom e che tra di loro ci sia una tresca amorosa…:-P

    Kira

  15. Fantastiche… ormai sti post li devo sbirciare ogni mattina, mi fanno peggio di Zelig… na droga!
    E in effetti si, il rimbambimento Mattiano potrebbe essere causato dai fonghetti allucinoggeni…  oddio… allora è irreversibile! Tristessa… ma non sarà che ha comprato la fattoria ia ia ooooh proprio per coltivare quelli? Eccerto che tanto, se voleva seminare anche la canapa… che magari a lui non interessa quella usata per i piccioni, non so…

    Sta cosa di Matt e Dom non la sapevo… ma davvero? Beh ma dai no… trombano troppo con troppe strafighe, su! Però però… io Matt lo vedevo un po' reincarnazione di Freddy Mercury… e insomma… reincarnato per reincarnato… non avrà preso solo il genio musicale, no?

    Ps Iena porpora e viola insieme no! Non fa pendant, suvvia!

    Baaaaaasci!

    Silvia

  16. Pps Eh in effetti il Chris e moglie figliano come conigli… andranno a vivere anche loro nella fattoria?

    Ma che bestia che sono… proprio una viperaccia spettegulessosa

    Aribaaaaasci!

    Ari Silvia

  17. No Matt e Dom Pucci Pucci ,non ce li vedo…ho letto in giro roba su di loro da far arrossire Pamela Anderson!!

    Però voto per la coltivazione di funghetti ah ah ah!!! Potrebbero aiutare musicalmente parlando…..pensate ad esempio a Baudelaire che partoriva le sue poesie sotto l'effetto di qualsiasi roba del genere…..anzi secondo me il Bellamy Les fleur du mal se l'è pure letto……roba da fuori di testa, quanto lui! Il che ci rimanda al solito discorso…..chi garantisce la sua sanità mentale ora che non c'ha più la sua psicologa  personale?
    Oddio fa pure rima!!!

    Vado a fare un quarantina di vasche in piscina così chissà che mi rinfresco il cervello.

    Roby
     

  18. Iscritta subito ai Musers che si lamentano, grazie per la dritta.
    Secondo le ultime il nostro eroe tutto cuoricini è andato in grecia con la sua bella (bella.. ehm, con quelle orecchie…):

    http://perezhilton.com/2010-07-08-kate-gets-her-bf-to-greece

    Bene, la prossima canzone sarà pucci pucci zorba style, evviva evviva evviva… vado subito a tagliarmi le vene.

    @ Silvia: c'hai ragione, sti smalti fanno cagare, faccio tutto rosso scuro che è meglio!!
    Iena

  19. non c'è di che ragazze…quel gruppo di Muser è fantastico :P e poi è sempre bello condividere le proprie "malattie" con gli altri
    e cmq  GRECIA??
    magari torna un po' smagrita… (ahahahah sono terribile e perfida)
    ma credo che sia naturale per lei avere la faccia paciotta..ahahahahah
    allora in grecia per fare le presentazioni ufficiali? sapete io immagino Matt come ben stiller in ti presento i miei…ahahahah
    matt..noi ti vogliamo bene..ma basta con le frignacce..ieri ascoltavo map of your head..e mi dicevo..MAMMA MIA CHE BEI muse..e poi glorius..e poi ancora dark shines..

    ritorna il bello e maledetto che sei..
    lascialo stare l'amore che tanto non esiste.. :P

    posso consigliarvi un ottimo smalto,per restare in tema?, Rimmel con il nuovo pennello..è ottimo passa su tutta l'unghia perchè è + grande dei pennelli normali!colori: urban purple, 319ruby me , 391 celebrity bash
    baci muserssss

    jessica
     

  20. mamma mia come stiamo diventando fashion! Cara Jessica, tra me e gli smalti non corre buon sangue ma ormai m'avete fatto venire voglia. Ebbene sì… oiboi, ma che effetto fanno gli spettegulessi?

    Haaaaa la Grecia… haaaaa la suocera… haaaaa Matt che gioca a fare il papà…. ahhhhh come non ce lo vedo….. oddiooooo cosa ci sta diventando!!!!

    Care amiche, qua tocca organizzare un tour verso casa Bellamy (ovunque sia adesso, che tra Como e fattorie non si sa più…) per supervisionare la realizzazione del prossimo album… ad ogni pezzo che non ci garba, bacchettata sulle mani, e vediamo se così funziona.

    Poi per pranzo gli prepariamo zuppetta di fonghetti autoprodotti nella fattoria, che mi sa che ai bei tempi davano una mano… certo così se ne vanno altri neuroni… ma qui mica gli si può lasciar fare il papino felice! E che canzoni ci sforna poi?

    Ma non è che è invidioso perchè l'amico Chris è arrivato al venticinquesimo pargolconiglietto e cerca di emularlo frequentando donne già affigliate??? Boh boh!

    Silvia che si è rotta le balle di studiare.. infatti ora esco. Ciao care!!! Buono smalto a tutte

  21. Ragazze!!mi sono persa qualcosa!! dove sono queste foto??!! voglio vederleeeeeeee :P
    e cmq matt vuole fare il paparino?
    oddio…dopo neutron star collision… dovremmo subirci Goodnight Baby hudson… (ninna nanna al figlio della bionda) :) aahahahahahahah

    matttt….torna….molla tutto!!

    ormai ho perso ogni speranza..sono patetica :P

    per lo smalto devo aspettare,stasera lavoro tra piatti e bicchieri lo rovinerei..lo metto domenica :P

    baci musers…

    jessica

  22. aiutooo.. ma che gli sta succedendo!! non lo riconosco piu.. lo preferivo versione conspirancy theory e bliss a manetta.. boh.. confido in un rinsavimento.. non ci abbandonare pure te matt!!! ti adoro nonostante tutto però dai.. sale in zucca.. e poi detto tra noi.. a me la polloni piaceva da morire.. era tutta un'altra cosa.. qst e na mezza sciaquetta.. A CASAAAAAAAA!!!! scusate ma dovevo sfogarmi.. solo un accozzaglia di thoughts of a quasi dying believer.. in matt

  23. Ragazze quì la cosa inizia a diventare davvero preoccupante…il nostro Matteuccio insiema alle migliaia di dichiarazioni false e tendenziose che ha rilasciato negli anni ma che a questo punto preferisco, ha pronunciato anche le seguenti parole…….

    "It's a little bit too soon to talk about weddings and stuff. Ask me again in a few months though. I'll let you know how it went with Goldie – and then who knows?"………………….!!!!!!!!!

    Cioè PARLIAMONE…richiedetemi di matrimonio tra qualche mese,dopo l'incontro con Mamy Goldie???!!!!!!…Il nostro rampollo utilizza il termine "wedding"!!!!!….ma se con la psicologa nostrana cercavano di tenere tutto sotto banco il più possibile?!?

    Quì c'è una sola spiegazione…la giuliva bionda(e questo spiegherebbe la scelta della fattoria hiaa hiaaa hoooo,così potrebbe crearle un ecosistema adatto alla sua specie..le oche) ha pagato con i suoi potenti mezzi e anche quelli di mamma e papino adottivo(che bello essere figli d'arte….fai successo anche se non hai i numeri!!) una rappresentanza di popoli superiori provenienti dallo spazio per manipolargli la mente….è tutto documentato in questo video!!!

    ..finalmente svelato anche il motivo delle lagne gnagna..zi zi..è sicuramente così..il Bellamino di noiartre non è uno da smancerie…quì c'è sotto la manipolazione genetica..e l'oggetto non identificato del video è la prova che lo controllano!!!

    La prossima volta che mi capiterà di incontralo io controllo se dietro alla nuca ha un microcip inserito……giuro glielo strappo a morsi!!!

    @Fran…..x la birrozza al Frquency ci starei!!

    Keep on going con gli spegulessse..e mi avete convinta ad usare lo smalto..accidenti a voi!!  ^_^

    Xaviera

    N.B…Chris secondo me usa la procreazione come cura alla cervicale…no perchè dovrà pure avere un segreto…come fa a non avere problemi con il collo e la testa considerate le migliaia di volte in cui la scuote mentre suona???!!!

  24. "e questo spiegherebbe la scelta della fattoria hiaa hiaaa hoooo,così potrebbe crearle un ecosistema adatto alla sua specie..le oche"

    Xaviera vince il premio per il miglior commento cattivoXD

    Kira

  25. @Kira:….Xaviera ringrazia per il premio con infinita emozione…e per sugellare il momento si spennella le unghie con il fantastico smalto viola che le avete inconsapevolmente suggerito di comprare!!

    @Fran:…mail inviata ;0)

    La vostra neofaschion cinica Xaviera ^_^

  26. A Mortara a sett,embre fanno la sagra dell'oca…le potremmo mandare un'invito a partecipare, l'esemplare più bello vince un premio!!! …..

    Il week end in Grecia se c'erano tutti e tre faceva più gita di classe che "indovina chi viene a cena" dopo tutto sti ragazzi mi sa che vivono in una specie di comune…e questi matti come sono…..la bionda la fanno sclerare…..speriaaaamoooo……

    Chi mi sa indicare un mascara che faccia diventare le cilia luuuunghee da potersi sventolare col caldo, senza far diventare gli occhi come quelli di un coniglio con la mixomatosi??? 

    Baci

    Roby

Rispondi