Questi sono i gravi problemi che nessun bloggher ha mai ancora affrontato.

[poi dite le aziende e l'internet]

C'è questa cosa che il mio miglior amico mi continua a chiedere perché mi coloro i capelli. Boh, mi piacciono rossi. Da prima che il rosso andasse tantissimo di moda. Poi diciamo che è il tocco che do almeno al mio look, dai, sennò tutti i giorni normalmente esco conciata come un operaio polacco fuori di casa quindi non so, mi sento in dovere di far qualcosa per me e il mio ciuffo emo. Come mettermi lo smalto sulle unghie almeno il cloro della piscina mi asporta meno cheratina possibile, cose così.

Il problema che tingersi i capelli in casa, perché non ci hai tempo di andare da un parrucchiere o fatichi a trovare quello che vorresti sposare non tanto per avvenenza o eterosessualità, perché diciamocelo è complesso, ma perché oddioddiolapensacomete, è divenuto un gran casino.
Mancano le nuances.
Ossia: dal negozio sembra che in Italia ci sia solo il biondo e qualche castano. Tonalità di rosso: tre. Di cui uno rosso Nilla Pizzi, uno rosso Orietta Berti e una tonalità randomica a cui tu ti affezionerai e cesseranno di produrre.

Oppure capita che te vai in viaggio, trovi finalmente dei posti dove hanno tonalità di rosso a iosa ma magari dopo che ne compri 10 astucci (assieme a tre bottiglie di palinka: la spesa dell'alcolizzato fescion) ecco, ne hai ancora, ma hai la tristezza che nella tua civilizzatissima nazione con le settimane della Moda tutto questo non può succedere. No.

Allora le mie amichette sulla internet mi han detto: "dai, scrivi al servizio clienti". Allora io l'ho fatto, scettica.

Salve,
sono piuttosto sfiduciata: ho trovato la mia nuance di rosso preferita
garnier ma quanto pare la commercializzate solo in ungheria (l'ho
comprata in viaggio lì). Come potrei fare?

Grazie.

La loro risposta:

Gentile Signora Francesca,

Abbiamo ricevuto la sua e mail e La ringraziamo molto per averci contattati.

Per informazioni sui punti vendita dei nostri prodotti La invito gentilmente a chiamare il nostro numero verde gratuito 800.804074 a Sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Cordiali saluti
Alice
Customer Care GARNIER.

[chiedere patate e ti rispondono scaffali ikea, non so]


0 thoughts on “Questi sono i gravi problemi che nessun bloggher ha mai ancora affrontato.”

  1. Io invece sono color Orietta Berti…però il parrucchiere figo l'ho trovato **
    C'ha pure il Blu **
    Gliel'ho chiesto e mi ha risposto "se ti faccio i capelli blu poi tua madre scende in negozio e mi ammazza. Scegli una tinta più normale".
    Da lì alla Berti il passo è stato breve X°D

    Aaah le mail delle assistenze…è come quando telefoni al 187 perché l'ADSL è morta. I primi venti minuti li passi a farti capire dall'altro lato .___.

  2. Io figlia di parrucchiera!!! Non ho dimestichezza con il fai da te!!
    Mia sorella in compenso sembra la pubblicita della Bennetton per i colori che si fa in testa!! Però non glieli fa la mamma !! Anziiiiiiiiiii!!!

    Ahhhh centri assistenza clienti!!!! Nota dolente

    Roby

  3. Come ti capisco.
    Io non li tingo più perchè il mio capo dice che il rosso fa cassiera – e a me vien da rispondere "e il biondo Barbie. Vedi chi sta messa peggio…" – ma ho problemi a trovare un parrucchiere che sia capace di tagliare i capelli.
    …no, non è una battuta.
    Porposta del mio uomo: andare dai cinesi, ché almeno non spendo le cifre assurde che ho speso finora.
    O in alternativa…l'altra sera in TV ho visto una che usava un'accetta…
    MEM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.