PlayStation All-Stars Battle Royale

Per voi a cui piace il Cosplay , Playstation ha una sorpresa in serbo, proprio per l’imminente edizione di Lucca Comics and Games… Ma, attenzione, il tutto è rivolto anche a coloro che non seguono questo mondo di nerd, ma semplicemente sono alla ricerca di un travestimento originale per la notte più attesa dell’anno (è la più attesa?) e cioè Halloween! Ora vi dico di cosa si tratta…

Un concorso: COSPLAYstation All Stars Battle Royale.
 Sony sarà presente all'edizione 2012 di Lucca Comics & Games con una serie di appetitose novità natalizie per PlayStation3 e PlayStation Vita. I giochi potranno essere provati dai visitatori in fiera, un motivo in più per non mancare all'appuntamento.
Battle Royale è un gioco figo che vi permetterà di trasformarvi nel vostro eroe preferito e poi persino sfidare in modalità multiplayer i vostri amici.

La nostra idea di travestimento è naturalmente una: ispiratevi al pupazzo protettore (!) di questo blog, Rodesindro, e provate a partecipare al concorso! Naturalmente dopo vogliamo le prove. E sarete sottoposti al severissimo giudizio di Rodesindro…  Scherzi a parte, All Stars Battle Royale è un gioco che racchiude 20 dei più famosi personaggi di Sony Computer Entertainment e che vi permetterà di sfidare i vostri amici in una lotta “picchiaduro”. Tra i personaggi troviamo Kratos, Sack Boy, Fat Princess e Nathan Drake. Scegliete il vostro eroe preferito e tuffatevi nel gioco: potrete sfidare fino a 4 amici grazie alla modalità cross platform, che contiene l’interazione tra Playstation 3 e Playstation Vita.

Brevemente le regole del concorso (qui il regolamento completo) sono molto semplici:

•    Caricate nel vostro canale YouTube il videoclip realizzato ed interpretato.

•    Inviate una mail all’indirizzo contest@cosplaystation.it con il link del video e con i vostri dati anagrafici, i riferimenti mail, postali e telefonici (obbligatori per poter essere ricontattati in caso di vittoria). Il video potrà essere inviato solo 1 una volta, in contemporanea con l’invio della mail.

•    Rilasciate il vostro consenso scritto all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse alla partecipazione al bando di concorso. Senza rilasciare tale consenso, si viene esclusi dalla partecipazione al bando.

 

Una giuria decreterà i 7 migliori interpreti per esecuzione, originalità, estetica generale, gusto, ironia, complessità nella realizzazione del costume, interpretazione e scelta del personaggio, senso estetico. Tutti i video poi saranno presenti sul canale Youtube di Playstation, e quindi sarete anche visibili da tutti i vostri amici… siete avvertiti!

Articolo sponsorizzato


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.