
Magari a qualcuno di voi può sicuramente interessare. Io ve lo dico. Poi sentitevi voi di far quello che volete eh!
C'è un simpatico concorso targato tim con il quale potreste diventare il protagonista degli spot TIM Young che vanno in onda durante le partite della Serie A Tim.
In realtà partecipare è molto semplice: anzitutto si deve essere clienti TIM. Se hai attiva la tariffa Tim Young puoi partecipare attraverso l'app gratuita facebook o il sito del concorso caricando una foto che ti raffigura. Mi raccomando, pensateci bene: non fate autoscatti nel vostro bagno di casa perché poi mi andate in televisione. E io vi conosco, e dopo mi vergogno, quindi: mi raccomando.
Preparatevi ad avvertire amici e parenti, cani e gatti, nemici e vicini di casa per votarvi. Infatti solo grazie al voto potete approdare all'interno degli spot TIM in onda durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium. Ce la potete fare. Certo, non è come una parlamentaria… ma ecco, è bello vedere che i tuoi amici ti votino, no?
Se qui si fosse ancora clienti TIM, il direttore creativo del blog (quello alto 30cm con molto pelo e un grande senso del fashion) si sarebbe proposto con questa foto. Secondo lui l'avreste votato in milioni. Confermate?
Comunque, infine, se vuoi essere il protagonista dello spot e magari ottenere maggiori chiarimenti sul da farsi e informazioni sul concorso vai sulla pagina Facebook di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/it.