Ford lancia ‘Saturday Night Fathers’, la web-series dedicata ai papà

Essere papà non è una passeggiata…

Ma ridiamoci su: immaginatevi che una notte di un sabato qualsiasi, due padri, aspettando i propri figli all’uscita della discoteca, siano nell’abitacolo di una Kuga. Sono gli ingredienti di ‘Saturday Night Fathers’, la web-series di Ford Italia dedicata ai papà che ha debuttato il 19 marzo in esclusiva su Corriere.it: gli episodi sono una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Ford Kuga comunque è un’auto dinamica che si presta a tutto questo: le sue tecnologie sono moderne e aiutano anche i lunghi momenti di attesa in auto; parliamo di Hands-free liftgate – SYNC with Text Reader – SYNC with Voice Control – SYNC with AppLink (gestione delle playlist Spotify con la voce) – Rear View Camera – Active Park Assist.

La serie, ambientata nell’abitacolo di una Ford Kuga e composta da 9 episodi, racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri che li aspettano, nel buio dei sabati notte, all’uscita della discoteca. Naturalmente gli ingredienti sono le lunghe attese al freddo, incontri inattesi e personaggi improbabili! ‘Saturday Night Fathers’ celebra con ironia il rapporto tra due generazioni.Buzzoole


Rispondi