Ceres supports Pasta Rummo


Buzzoole
In pratica c’è il riassunto della internet figaggine: ricordate le campagne di Ceres su twitter e quanto stanno sul pezzo? Ricordate la settimana passata gli hashtag #savepastarummo #saverummo dopo l’alluvione nel Beneventano?

Perché il 15 ottobre 2015, Benevento è stata colpita da un’alluvione che l’ha messa in ginocchio. l fiume Calore è esondato trascinando il suo fango che ha coperto strade, case e anche la fabbrica di pasta Rummo. Alla Rummo hanno perso il grano, i macchinari e i locali, invasi dal fango e circa 30 operai per salvarsi la vita sono stati costretti salire sul tetto del padiglione industriale e tratti in salvo dall’arrivo dei Vigili del fuoco.

Ecco: qualcosa si unisce e crea una giornata unica. Anche se molte persone a causa dell’alluvione hanno perso il lavoro…

Sabato 24 ottobre, in seguito all’alluvione che ha colpito il Sannio, Ceres era a Benevento. Con una bella cena e birra, per celebrare gli sforzi dei volontari che in questi giorni stanno riportando le città al loro splendore.

Ceres c’è! E sta con Rummo.


Rispondi