Babygella accompagna i bimbi dalla nursery del reparto maternità al bagnetto dei primi mesi

Buzzoole
prodotto_bagnetto_primi_mesi-1030x1030Le mamme lo sanno: quanto è importante prendersi cura del proprio Bimbo, non solo quando è neonato ma anche durante tutti i primi mesi della sua vita. Quanto siano belli ma provanti i riti come quello del bagnetto, dove bisogna combattere tutti quei piccoli problemi di pelle come irritazione, pelle secca, crosta lattea. Ma niente paura, viene incontro Babygella. E’ una scelta sicura: i suoi principi attivi sono unici, per efficacia, purezza e tollerabilità e sono stati selezionati per la loro capacità di offrire soluzioni mirate alle necessità quotidiane della pelle dei bebè. Dagli estratti di Salvia o Camomilla, all’Argento Colloidale i prodotti Babygella utilizzano principi attivi esclusivi e innovativi.
Del tutto esclusi allergeni e parabeni. Come ad esempio Babygella bagnetto primi mesi associa alla delicata azione detergente un’importante azione idratante, lenitiva, antiarrossamento, emolliente e seborestitutiva che lo rende particolarmente adatto alla pelle delicata e sensibile del neonato. E la trovate in tutte le farmacie e parafarmacie…
Ma soprattutto considerate che Babygella è una linea di prodotti:
– sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia
– utilizzata in moltissimi Reparti maternità, a riprova della sua qualità
– tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo
BG-Linea+Silver_NO-TALCO-2
Inoltre, è presente una conveniente promozione per le mamme che si affideranno a Babygella: se si acquistano 3 prodotti della linea si ha in regalo una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a portata di mano tutto l’occorrente per il piccolo.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.