Lo smoking per il pene: un’usanza scozzese rivisitata

LELO esporta nel mondo la passione scozzese per la moda (molto) intima maschile con un approccio raffinato e moderno e annuncia oggi il lancio della sua ultima creazione: TUX™, un elegante scaldapene ispirato al classicissimo smoking.

L’abbigliamento per il pene non è una novità, ma non esiste niente di paragonabile a TUX™ sul mercato. La versione più comune è il cosiddetto ‘Willy Warmer’, molto popolare in Scozia e nel Regno Unito, mentre è relativamente sconosciuto altrove. Le sue origini risalgono addirittura al XII secolo, quando i pastori indossavano scalda pene in lana per proteggere gli attributi durante i mesi più rigidi, ma ci sono tracce del suo impiego anche nell’Europa continentale, nella regione dei Fiordi Norvegesi e in Svezia, prima che il suo uso si diffondesse in Inghilterra e Scozia, dove è ancora molto popolare.

 

Steve Thomson, Chief Marketing Officer di LELO, ha dichiarato: “Perché mai gli Scozzesi dovrebbero essere gli unici a divertirsi? Abbiamo voluto portare questa idea al grande pubblico, ma con un tocco di modernità e stile. E, a dirla tutta, è stato molto più complicato del previsto, dalla scelta dei materiali al taglio finale, e TUX™ ha attraversato svariate fasi prima di arrivare alla versione definitiva. È davvero incredibile che, nel 2016, il concetto di abbigliamento intimo maschile non sia stato esplorato in tutte le sue possibilità.”

 

Il fatto che TUX™ di LELO sia un capo unico nel suo genere evidenzia anche l’abisso che separa il modo in cui uomini e donne si esprimono a livello sessuale. Mentre per il mercato della lingerie femminile è previsto il raggiungimento di un giro di affari di 30 milioni di dollari entro il 2020, rimane un vistoso vuoto di marchi operanti nel settore dell’intimo maschile.

 

L’esperta di sesso e relazioni Tristan Taormino è convinta che TUX™ porterà un po’ di sconvolgimenti sotto le lenzuola questo San Valentino e dichiara: “Si dà grande enfasi al fatto che le donne indossano lingerie raffinata, completi osé e persino travestimenti sexy per conquistare il partner e fare scintille in camera da letto, ma a mio parere lo stesso vale per gli uomini! Le donne adorano essere sedotte e stupite dal partner. Sapere che il proprio uomo ha pensato a un outfit per il sesso è estremamente eccitante.”

 

I testatori che hanno provato TUX™ hanno reagito con entusiasmo, e un pizzico di sorpresa, soprattutto negli Stati Uniti dove alcune coppie hanno rilasciato interviste su TUX™ e sul concetto di moda per il pene in generale.

 

“Il giorno di San Valentino può trasformarsi nella peggiore delle routine e noi di LELO vogliamo aggiungere un tocco di eccitazione, sia con i nostri pluripremiati oggetti per il piacere che con il nuovissimo TUX™. Siamo convinti che i nostri clienti sceglieranno TUX™ per tenere fantasia, senso di avventura e un pizzico di umorismo sempre al centro della relazione.” Ha aggiunto Thomson.

 

TUX™ si presenta come un pezzo unico, accessoriato con un elegante papillon nero e una rosa rossa. Taglia unica, è tenuto in posizione da un elastico che abbraccia il pene adattandosi a tutte le misure e viene venduto in una lussuosa confezione regalo con le istruzioni su come indossarlo.

 

Fino al 14 febbraio TUX™ è in regalo con ordini superiori a 110 EUR, ed è venduto singolarmente in negozi selezionati e su lelo.com, al prezzo di 25.95 EUR.


Rispondi