Dal 24 al 25 settembre BolognaFiere sarà tra gli ospiti dellevento che celebra leccellenza motoristica nella Motor Valley
Motor Show è tra i protagonisti della nuova edizione di Modena Motor Gallery, la mostra-mercato di auto e moto depoca, in programma dal 24 e il 25 settembre 2016 a ModenaFiere.
Liniziativa nasce dalla partnership attiva tra BolognaFiere e ModenaFiere, organizzatore di questo evento insieme a Vision up srl, che si sviluppa su oltre 20 mila metri quadrati, con proposte di qualità in tutti i segmenti dallauto, alle moto, ai ricambi fino allautomobilia.
Questanno più che mai Motor Show è sinonimo di passione per lauto, divertimento, spettacolo, scoperta, sperimentazione. Essere tra gli ospiti di questa manifestazione, che celebra e promuove al grande pubblico leccellenza italiana e la grande tradizione motoristica, è unoccasione unica ed imperdibile per intercettare i visitatori provenienti da ogni parte dItalia.
Motor Show (in calendario dal 3 all11 dicembre 2016 a Bologna) condivide con Modena Motor Gallery il fascino e le suggestioni della storia dellauto e delle moto e si presenta con uno spazio dedicato alla presentazione delle novità delledizione 2016.
Un legame, quello con il mondo delle passioni, che si tradurrà concretamente al Motor Show con unarea denominata Passione Classica con il meglio delleccellenza della storia automobilistica italiana ed internazionale.
Motor Show sceglie Modena Motor Gallery
