Sky [e non ci lasceeeeeremo maaaaaaaaaaai…]

La pubblicità Sky.

Premesso, non sono abbonata. È che ho da pagare le bollette, non ho posto fisso, studio (ma ma…. ma rotfl) e quel costo Sky mi toglie anche la normale socializzazione al bar.

Ma averci Totti sulla gobba…. mamma mia….

Sky: non mi avrete mai [ma se volete regalare non mi oppongo…]


0 thoughts on “Sky [e non ci lasceeeeeremo maaaaaaaaaaai…]”

  1. Basta solo che non mi zompi in spalla Thuram, che mi sa denso. :)

    E cmq Sky, noneeeeeeeee, 180 Euro/anno per nove mesi di trasmissione non te li do. Oltretutto da quest’anno ci sono tre partite a giornata di campionato su Sky Sport, senza contare il resto, tra basket, tennis e golf (Gesmina mi guarda affranta quando mi fermo a vederlo).

  2. d’oh! poverino il tuo amico, se qiualcuno mi facesse notare che sto perdendo i capelli andrei in carenza di ossigeno…

    …ah, e al 4 anno dello studente di medicina hai dimenticato di scrivere “lo studente di economia nel frattempo si è preso la rivincita” :P

    ciao!

  3. Oh, il mio era un commento sulla pubblicita’ che invita all’acquisto del pacchetto calcio. Io ho l’accoppiata cinema-sport e sono ben contento. Quantomeno ci sono dodici mesi sfruttabili.

    Per quello che riguarda te Fran, potresti sempre fare un tentativo offrendoti come beta tester dei reality di Fox Life. :)

    [Si’, anche il golf. Mi rilassa :) ]

Rispondi